Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
OffTopic...è normale che l'attesa mi uccide? la cosa snervante è che ho tutto installato e non posso sentir il piccolino suonare! T.T apprpposito le sole fullrange nelle porte posteriori sono una cagata pazzesca u.u mi fanno venir solo il mal di testa xD
Prima almeno avevo un pó tutto incrociato xD
Sto pensando di mettere i tweeter nella predisposizione sul cruscotto per le casse da 10cm O.o in quel caso ci sarebbe la riflessione delle onde sul parabrezza e dispersione nell'abitacolo...
qualcuno l'ha provato? (penso di si) si perde troppa gamma con questo posizionamento?
Io li metterei a montante, avrai meno problemi sicuramente
(07-06-2015, 20:04 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]Sto pensando di mettere i tweeter nella predisposizione sul cruscotto per le casse da 10cm O.o in quel caso ci sarebbe la riflessione delle onde sul parabrezza e dispersione nell'abitacolo...
qualcuno l'ha provato? (penso di si) si perde troppa gamma con questo posizionamento?
No amico, lascia perdere, installazione a montante rimane il compromesso migliore, per l'orientamento se non si ha la possibilità di intervenire con i ritardi, è sempre un buon compromesso orientarli entrambi verso lo specchietto retrovisore o comunque verso il centro tra i due sedili.
Sto costruendo una scatoletta per metterci il voltometro, dove lo collego? sull'ampli o direttamente sulla batteria?
Direi direttamente alla batteria
(13-06-2015, 19:41 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Direi direttamente alla batteria
la risposta era ovvia naturalmente :-p
però sarei curioso di sapere quanta corrente riceve l'amplificatore *.*
comunque, lunedi max dovrebbe spedirmi il woofer, e mercoledi/giovedi lo ricevo, hai da fare?
confermo; il woofer è in prenotazione per ritiro sda.
per adesso non spedire il "cadavere"; forse riesco a farti risparmiare tale onere.
forse...
(13-06-2015, 19:45 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ] (13-06-2015, 19:41 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Direi direttamente alla batteria
la risposta era ovvia naturalmente :-p
però sarei curioso di sapere quanta corrente riceve l'amplificatore *.*
comunque, lunedi max dovrebbe spedirmi il woofer, e mercoledi/giovedi lo ricevo, hai da fare?
E prendila direttamente dall'ampli, non lo hai sotto il sedile? Comunque, se non sbaglio, hai un cavo posotivo corto, io nel mio precedente, con 2 metri di + e di - (si, tutti e 2...), avevo 0,01 come differenza di potenziale tra batteria e ampli...secondo me puoi prenderla ovunque ti faccia più comodo, non penso a differenze maggiori salvo eccezioni anomale...
No vabbè lo prendo dalla batteria e poi una volta riattivato l'impianto verifico la dispersione
Per la corrente ti serve un amperometro non un voltmetro
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13