Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto di Senzacuore su Nissan Pixo (lol)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Dai spero arrivi al piú presto l'altoparlante Smile
(14-06-2015, 00:27 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Per la corrente ti serve un amperometro non un voltmetro
Vero, esistono montabili in auto? O.o io ho trovato solo il voltometro

(14-06-2015, 00:32 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Dai spero arrivi al piú presto l'altoparlante Smile

Pure io *.*
Certo che esistono passa da un negozio di elettronica e ne trovi quanti ne vuoi di amperometri..... Quello va messo in serie rispetto al voltmetro che va in parallelo...... Cmq te lo fai spiegare dal negoziante ce ne sono svariati tipi.....
Un amperometro in serie è più preciso ma ti costa di più, soprattutto per le correnti in gioco (>10A).
Prova una soluzione a shunt resistivo, è molto meno precisa e con meno risoluzione ma se leggi 30 e in realtà sono 31 ti cambia poco.
Fico *.* vi ringrazio signori Smile
(13-06-2015, 20:44 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]confermo; il woofer è in prenotazione per ritiro sda.

per adesso non spedire il "cadavere"; forse riesco a farti risparmiare tale onere.

forse...
L'hanno ritirato?
dovevano passare oggi; passeranno domani.
Con SDA solo una 2 volte su 5 passavano a ritirare come stabilito. Poi sono passato al sito pakki.it che usa bartolini, un altro mondo e costa uguale.
Ragazzi io ho i numeri di cellulare di ogni corriere,o li chiamo e gli chiedo direttamente o lì incontro per strada dato che lavoro sempre in posti diversi
Io sn sfortunato Sad
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13