Se non faccio cosi sono fritto!!
io mi faccio spedire tutto al lavoro, che a casa c'è solo la nonna che 9 volte su 10 non si accorge dei corrieri al cancello
(17-06-2015, 21:42 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]io mi faccio spedire tutto al lavoro, che a casa c'è solo la nonna che 9 volte su 10 non si accorge dei corrieri al cancello
looooooooooooooooool
Sto impazzendo
giorno dopo giorno
ho sentito poco e niente l'impianto, ma nn faccio che pensarci...odio le mie fullrange posteriori...le odio a morte....
(ultimo edit)
scusate lo sfogo
(18-06-2015, 03:19 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ] (17-06-2015, 21:42 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]io mi faccio spedire tutto al lavoro, che a casa c'è solo la nonna che 9 volte su 10 non si accorge dei corrieri al cancello
looooooooooooooooool
Sto impazzendo giorno dopo giorno ho sentito poco e niente l'impianto, ma nn faccio che pensarci...odio le mie fullrange posteriori...le odio a morte....
(ultimo edit)
scusate lo sfogo
Cavolo sono parecchi giorni e ancora non ti e arrivato sto benedetto woofer......io ho ordinato lunedi pomeriggio una coppia di hertz hv165xl e stasera vado a ritirarli......mah.....sembra strano tutto sto tempo.
Capisco il tuo sfogo....io e da lunedi che mi sto mangiando le mani per l'attesa.
(18-06-2015, 20:50 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]io da 3 settimane :-O
Cavolo......anchio mi sfogherei a questo punto.
io 3-4 mesi per dei tweeter piezoelettrici dagli USA.. fortuna che non mi servivano subito
(18-06-2015, 21:01 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]io 3-4 mesi per dei tweeter piezoelettrici dagli USA.. fortuna che non mi servivano subito
Sono arrivati con il teletrasporto