Davvero......la sfortuna proprio ci perseguita.....
A me invece niente
il corriere ancora non è passato da max! fottuti corrieri!
oggi mi è partita la spedizione di 2 teloni 15" presi ieri, con Gls.. vediamo un pò..
(19-06-2015, 06:48 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]A me invece niente il corriere ancora non è passato da max! fottuti corrieri!
Capisco.......io non vedo l'ora di montarle,devo creare i supporti per metterli a filo cartella.....lo faro in uno di questi week end.
Per quanto riguarda l'insonorizzazione credo proprio che se ne parlera ad agosto quando andro in ferie....mi prudono le mani......
.
Comunque tranquillo che arrivera sto wf......forse tutto questo tempo sara stato per via della garanzia,almeno credo.
(19-06-2015, 06:48 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]A me invece niente il corriere ancora non è passato da max! fottuti corrieri!
come promessomi; è passato ieri tardo pomeriggio.
svelato l'arcano:
dei due autisti che hanno in gerstione la zona: uno era in ferie, l'altro era KO per influenza.
sembrava, strano...
(19-06-2015, 07:08 )travo Ha scritto: [ -> ]forse tutto questo tempo sara stato per via della garanzia,almeno credo.
Ma quando mai.
se ho detto "con me è in una botte di ferro", è perchè sono sempre responsabile di ciò che faccio e dico.
tant'è vero che sono riuscito perfino a evitargli il rientro del componente con il presunto difetto.
risparmiando così, una ulteriore spedizione e relativo costo a suo carico.
piuttosto...
mi è venuto un dubbio atroce.
Oleh, hai modo di procurarti un amperometro?
sarebbe bene controllare l'assorbimento a vuoto dell'alpine; onde verificare
che non si sia starato il bias di uno dei due canali.