Salve ragazzi secondo voi può andare bene questo amplificatore per un kit 2 vie da 16 Morel tempo 6 userei i 2 canali per il 2 vie anteriore ed i restanti 2 canali in mono per un piccolo sub ancora da decidere
Non è tra i miei preferiti, ma per iniziare ci può stare..ben costruito e buona dotazione di controlli.
Grazie del tuo parere , l avrei trovato usato da un amico vicino a casa . Sennò avrei optato per un nuovo a basso costo ed avrei visto il nuovo alpine MRV-F300 , il PMX-F640 o il BBX F1200 .
Considerando anche questi 4 canali quale mi consiglieresti ? Tenendo ancora in considerazione l audison sopra citato
Io purtroppo questi nuovi da te citati non li ho mai sentiti, ma in funzione del budget posso consigliarti molto meglio...
Sei molto gentile grazie 1000
Diciamo che l audison me lo lascia questo amico a 50 euro , ma purtroppo è molto vecchio ed anche esteticamente non è bello .... Logicamente è' un vecchio ampli ma per 50 euro poteva essere una spesa ridicola che magari qualcosa riusciva a far suonare ! ...diciamo che sul nuovo vorrei rimanere su una spesa massima di 200 euro per un 4 canali ed il modello alpine MRV-f300 avrebbe delle dimensioni di 20x20 che non mi dispiacerebbero....dico 4 canali perché vorrei anche prendere un piccolo sub che non ho ancora deciso (avrei un sub 4 della ciare in garage che quasi quasi mi potrebbe andare bene ricordo che non suonava male)
Diciamo che vorrei spendere il giusto perché è una panda penultimo modello
Alternativa sempre vicino a casa mia ci sarebbe un Modello Rockford fosgate punch DSM 100ix
ma è un 2 canali che mi toccherebbe biamplificare per poi pilotare un sub è come ti dicevo essendo una panda del 2007 non vorrei ritrovarmi a fare il super impianto
A quanto lo vende? Se non lo prendi tu lo prendo io
(02-06-2015, 05:42 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]A quanto lo vende? Se non lo prendi tu lo prendo io
Cavallo goloso!!!
.................pure io lo voglio!!!!
Eh eh eh bella la bistecchiera
..... Ci sto' parlando in questi giorni mi deve far sapere ce l'ho vicino a casa lo prenderei al volo anche se non mi serve se mi fa un buon prezzo
130 euro il rockford mi ha chiesto ...scambio a mano !