Purtroppo non ho altre soluzioni! nessuno può farmene sentire uno, devo andare ad istinto ed a video :S
p.s l'ho fatto sparire
.
Comunque grazie per il chiarimento, vedo il da farsi
Appoggio il consiglio di RatInACage.
Consulta anche il catalogo ciare, un cw337 può essere una buona soluzione, e risparmi.
effettivamente il Faital è anche troppo visto il resto dell'impianto, lo sfrutteresti neanche a metà.. però devo dire che come prezzo è un best buy, considerando il motore al neodimio e le caratteristiche.. ottimo anche il sempreverde cw337, più in linea col resto dell'impianto e te la cavi con una cinquantina di litri
E' arrivato l'effettivo momento di comprarlo, montato il kit e tutto quanto! ho 4 opzioni al momento, 2 es 250.5 cassa chiusa, 2 es 300.5 cassa chiusa, 1-2 cw337 ( devo vedere se ci rientro coi litri per metterne 2 ) oppure il consigliato faital 12hp1060 che però non sfrutterei al 100% ma magari al 60.
Perchè vorrei metterne 2? perchè i primi 2 se ne mettessi 1 solo l'ampli lo sfrutterei davvero poco e soprattutto mi piace davvero tanto l'idea di veder due sub nel baule *.*
guarda, ho ascoltato pochi giorni fà l'impianto di un ragazzo del forum con un kit all'anteriore simile al tuo ed il CW337... beh, con un kit "normale" un cw337 basta ed avanza, se tirato bene già ti sovrasta di brutto il fronte.. metterne 2 è un pò inutile se non per fini estetici
fra tutte le varie opzioni posso andare di ciare? in quanti litri circa?
diciamo che si esprime bene in 45-50lt circa, a cui aggiungere l'ingombro del sub ed il reflex.. accordo intorno ai 40-45hz