Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Costruire tasche su Alfa 156
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Potreste consigliarmi il tipo di similpelle che si avvicina al disegno della mia portiera? Dove posso comprarla? Avevo preso tempo fa quella della Ciare, ma non mi é piaciuta.
Se hai un tappezziere puoi farti prestare i provini, comunque complimenti
Guarda, io vicino a casa (vabbè Roma...) ho una ditta che le fa di molti tipi ed ho trovato quella con il colore/disegno più simile al pannello (quando montai le ml1600.2). Prova a cercare una cosa simile dalle tue parti.
(22-06-2015, 20:56 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Se hai un tappezziere puoi farti prestare i provini, comunque complimenti
Grazie Vincé.
Il problema é che qui a Catania non si trova nulla. I miei pannelli sono color grigio Irlanda ( Alfa Romeo lo chiama così). Ma anche se fosse antracite vorrei trovare lo stesso disegno.
Quella della AZ audiocomp com é?
(23-06-2015, 07:31 )lordmalum Ha scritto: [ -> ]Quella della AZ audiocomp com é?

Sono buone, e probabilmente le fanno del colore e disegno uguale alle originali, però la prova del 9 è quella dal vero, dovresti confrontarla con il pannello.
Purtroppo la vendono a fogli di 100x140, quindi devo comprarne un foglio per forza.
Eh si, purtroppo. Hai guardato comunque per dei tappezzieri o simili?
Sulla baia ho preso della pelle da un negozio di forniture per tappezzeria. Pagata poco al metro e specifica per tasche e montanti. L`ho presa nera con lo stesso richiamo della cartella.
Pagine: 1 2 3