Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Momento drammatico e ho bisogno di aiuto urgente!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
adesso vi espongo il mio problema.
sono andato ad installare il processore alpine imprint sulla mia sorgente Iva-d106r e appena ho acceso l'autoradio, al volume zero ovviamente non sento suono, ma se metto il volume alla prima tacchetta (volume 1 su 35) mi parte a tutto volume come se lo mettessi a 35 su 35
qualcuno mi puo aiutare?????????
grazie infinite
hai l'amplificatore collegato?
Madonna frate e quando te nascono i figli che fai te butti dal balcone.......
(16-06-2015, 05:25 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Madonna frate e quando te nascono i figli che fai te butti dal balcone.......

Big Grin Big Grin Big Grin

Beh effettivamente io sono "entrato" nel topic quasi impaurito... Undecided
Infatti chissà che pensavo fosse successo..... Cmq io me la prendo con chi te lo ha venduto quel giocattolo..... Non per disprezzare ma a volte ti ammollano oggetti per farti credere che funzionino e poi fanno solo danni......

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
(16-06-2015, 04:48 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]hai l'amplificatore collegato?

in questo momento no. lo stavo provando se funzionava. ho visto che era possibile collegarlo per ora senza amplificazione secondo questo schema che ho allegato
Non so mi pare strano xD sei sicuro di aver collegato tutto bene?
dal pc o direttamente dalla sorgente credo che tu possa impostare i guadagni sui canali che vanno a sfruttare l'amplificatore interno della sorgente, quindi la mia domanda è, hai fatto un minimo di setup o hai solo collegato tutto e acceso?