Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore harman kardon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
personalmente non venderei MAI un HK CA260 a meno di 200 euro. perlomeno se originale in tutte le sue parti, tenuto magnificamente, elettricamente perfetto, mai riparato.

non lo comprano? io li ho venduti, anche qui sul forum, a qualcosa in più. seppur con una importante modifica per il circuito antibump.

Wink

a quel prezzo, con quelle caratteristiche soniche, non ci compri quasi nulla, di migliore, tranne la classica "botta di chiappa".

problema coerenza/omogeneità timbrica? è talmente neutro e trasparente che si abbina pressochè con tutto.
Semmai è il contrario; è l'ampli deputato alla gamma bassa, che deve avere caratteristiche qualitative all'altezza di un CA260.

Ma se avessi una mediobassa efficiente e "veloce", non avrei il minimo dubbio: dual stereo, con due CA260.
il prezzo era più alto
ma nessuno lo voleva :-)
si cmq tutto originale
A quel prezzo si trova anche qualche a/d/s però...
dipende quale a/d/s/.

se è un PQ20, il gioco vale la candela.

anche qui, da valutarne le condizioni elettriche.
(19-06-2015, 18:11 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]personalmente non venderei MAI un HK CA260 a meno di 200 euro. perlomeno se originale in tutte le sue parti, tenuto magnificamente, elettricamente perfetto, mai riparato.

non lo comprano? io li ho venduti, anche qui sul forum, a qualcosa in più. seppur con una importante modifica per il circuito antibump.

Wink

a quel prezzo, con quelle caratteristiche soniche, non ci compri quasi nulla, di migliore, tranne la classica "botta di chiappa".

problema coerenza/omogeneità timbrica? è talmente neutro e trasparente che si abbina pressochè con tutto.
Semmai è il contrario; è l'ampli deputato alla gamma bassa, che deve avere caratteristiche qualitative all'altezza di un CA260.

Ma se avessi una mediobassa efficiente e "veloce", non avrei il minimo dubbio: dual stereo, con due CA260.

Intendevo più o meno quello infatti Max.

Per il PQ20, dipende da come è messo, io il mio non lo darei mai a quella cifra, ma infatti dipende dalle condizioni...
io il mio PQ20 lo pagai 300.. ma sembra nuovo
(19-06-2015, 21:16 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]
(19-06-2015, 18:11 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]personalmente non venderei MAI un HK CA260 a meno di 200 euro. perlomeno se originale in tutte le sue parti, tenuto magnificamente, elettricamente perfetto, mai riparato.

Wink

Intendevo più o meno quello infatti Max.

Per il PQ20, dipende da come è messo, io il mio non lo darei mai a quella cifra, ma infatti dipende dalle condizioni...
Per i woofer ho un pg zpa 0.5 i woofer sono 4 focal 6k2 mentre per il sub ( boston g5 12" ) ho uno zapco studio 300x... Che dici sono all altezza? Comunque io volevo sapere se avrei benefici aggiungendo questo harman kardon perché il progetto iniziale era mettere il pg su tutto il fronte però hk mi ispira parecchio e da quello che sento nn mi sbagliavo...
lo zero point 0.5?

me cojoni!! splendido.
(20-06-2015, 02:18 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]lo zero point 0.5?

me cojoni!! splendido.

Si capo proprio lui... Avrei anche uno 0.3 ma devo mandarlo in riparazione... Quindi morale della favola cosa mi consigli? Lascio il pg su tutta la gamma o metto l hk sui medio alti??? L ultima scelta mi comporterebbe 200 euro in piu di spesa ma se vale la pena lo faccio... Sono ai vostri comandi....
Se non ho capito male il pg sulla mediobassa e l'hk sulla medioalta...potresti biamplificare in attivo. 
Pagine: 1 2 3