Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio acquisto ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(29-06-2015, 00:27 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]È il più affidabile tra i 3 probabilmente, ma ce ne sono altri che suonano meglio, soprattutto perché non ti servono 150w per spingere gli hertz.

ciao treluppoli...cosa mi consiglieresti non superando i 300€ del k202?
Rimanere in casa Zapco?
sul nuovo non resto nel budget coi zapco
ilpigna tu hai impostato la sorgente in 3 vie? se si haitarato con imprint o manualmente?
Personalmente non comprerei mai un ampli nuovo, e piuttosto sconveniente a meno di non avvicinarsi a cifre con tre zeri.
(29-06-2015, 01:18 )RobyPetrucci Ha scritto: [ -> ]sul nuovo non resto nel budget coi zapco

io sinceramente intendevo qualcosa come studio 150 o se cerchi maggior potenza il 300

(29-06-2015, 01:26 )RobyPetrucci Ha scritto: [ -> ]ilpigna tu hai impostato la sorgente in 3 vie? se si haitarato con imprint o manualmente?

manualmente, ho impostato la sorgente in 3way, poi ho abilitato la funzione L\R in modo da gestire ogni canale a sé per quanto riguarda pendenza, filtro ed attenuazione
a dire il vero di zapco ne ho tre...un z100s2 funzionante e due z150s2 non funzionanti...se qualcuno Sto arrivando! a chi posso rivolgermi per metterli a posto!
C'è un bravo riparatore mr p eletronics
Pagine: 1 2