(22-06-2015, 01:25 )andros94 Ha scritto: [ -> ]E per me che ho la micra k12 max? Apro il topic per una cosa e ce altra gente che si fa i fatti suoi non per qualcosa travo perchè non apri un altra discussione?
Si scusami tanto andros,non ci avevo proprio fatto caso......scusami ancora....
Non ti preoccupare travo non è un problema ma a te hanno risolto e io che sto dall inizio ancora sto impicciato xD non era per offenderti
(22-06-2015, 05:02 )andros94 Ha scritto: [ -> ]Non ti preoccupare travo non è un problema ma a te hanno risolto e io che sto dall inizio ancora sto impicciato xD non era per offenderti
Mi dispiace che non hai risolto,forse e stata colpa mia che o tolto l'attenzione su di te.....comunque il discorso di Max lo vedo molto giusto e sensato,ci sta che faro cosi.....
Spero che risolvi al piu presto,so che non e facile perche siamo sulla stessa strada....
Non ho letto tutta la discussione, ma mi sembra di aver visto le risposte, se non sbaglio mezza confezione, e mi sembra che i chiarimenti sui fogli bituminosi siano stati dati. E saresti messo bene anche per un futuro upgrade....
so cosa prendere ma non so la quantità
(21-06-2015, 04:34 )a cind ros94 Ha scritto: [ -> ]si max quello delle portiere interne lo sapevo ma comunque vibrano parecchio anche la lamiera se metto una mano sopra da fuori vibra parecchio e poi è vuota quando chiudo abbastanza forte sembra si smonti xD
(22-06-2015, 20:19 )andros94 Ha scritto: [ -> ]so cosa prendere ma non so la quantità
La quantità dipende dal risultato auspicato....anche un solo figlio per porta ti farebbe avere tangibili miglioramenti. Ne prendi 4 e chiudi i fori di servizio rivestendo anche tutta la lamiera dietro la cartella, e migliori ancora. Con 5/6 (5 è mezza confezione) puoi raddoppiare la zona woofer e qualche altro punto che reputi necessario. Con 75 euro (mezza conf + i kg di sottoscocca) ti fai un'inso al di sopra dei componenti che hai. Ora il tutto è esauriente? Dai inizia, che ci sono anche altre da curare....
Beh, installazione curata, orientamento, cablaggi, taratura....hai voglia a sviluppare. Non penserai mica che anche se hai un 2 vie entry level non puoi migliorare? (senza cambiare componenti naturalmente...)
nn mettiamo troppa carne al fuoco..
facciamolo iniziare come si è detto, con l'inso.
Per fare un esempio, io sono a zero su molte cose, ma nei miei sistemi una micro vibrazione spariva sul nascere, io voglio sentire il basso o il pianoforte, non i medesimi mescolati a roba vibrante....e non è poco.