Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Insonorizzazione portiere non costosa cosa usare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
No certo Max, era solo per fargli capire. Infatti ho cercato di spiegarmi con la quantità per l'inso, spero di aver centrato il punto. Poi magari quello che ho detto lo curerà e non gli costa nulla se non un pò di cura nel montare...
No vabbe a sentire si sente bene anche perchè ho fatto tarare l ampli da un ragazzo che fa le gare e con la tarature ato bene infatti non ce distorsione forse dipende dalla canzone a solo alcune iniziano su 32 u 35 di vol massimo ma è normale... Poi per la musica che ascolto io va piu che bene essendo quasi tutta house e con vocalist che gridano xD comunque va bene seguiro i vostri consigli e spero di migliorare penso che per ora metto stp e basta poi appena ho un po di soldini in piu cerco di coprire l alluminio con qualcos altro xD
Perfetto, però una volta che sei li con le porte smontate e hai messo l'stp, basta che prendi della sabbia fine o polvere di marmo (te la regalano) e compri 1 kg di sottoscocca (o body shutz), fai l'impastino con un pò di diluente e ricopri l'alluminio. Non vi rimetterai più mano così, se te la senti.
Potrei provare la sabbia va bene quella di mare? Xk da me è finissima xD
va bene, solo sciaquala con acqua dolce prima
(23-06-2015, 22:37 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]va bene, solo sciaquala con acqua dolce prima
Scusami Rat,non andrebbe bene anche l'impermeabilizzante della Kerakoll (si chiama nanoflex) che va dato a pennello e dentro ha anche la sabbia fine fine ?
Mettici l'h40 XD no in auto vibrazioni temperature ecc non permettono ciò.
P.s. Fai il muratore?
(24-06-2015, 01:21 )travo Ha scritto: [ -> ]
(23-06-2015, 22:37 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]va bene, solo sciaquala con acqua dolce prima
Scusami Rat,non andrebbe bene anche l'impermeabilizzante della Kerakoll (si chiama nanoflex) che va dato a pennello e dentro ha anche la sabbia fine fine ?

non saprei, bisogna sapere come si comporta nel tempo con le vibrazioni della macchina
(24-06-2015, 02:27 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Mettici l'h40 XD no in auto vibrazioni temperature ecc non permettono ciò.
P.s. Fai il muratore?
Si ......comunque e abbastanza elestica come materiale,praticamente quando asciuga diventa come una gomma con la sabbia fine fine dentro.
Bello se funzionasse,pero costa intorno alle 50€ un sacco da 25 kg
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8