Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Insonorizzazione portiere non costosa cosa usare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Forte si scopre subito..
(24-06-2015, 03:58 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Forte si scopre subito..
Noi si da spesso su terrazze,e si lascia anche per tanti giorni esposta al sole e al freddo,in piu ci camminiamo e non ha mai fatto una piega...
Potrebbe essere un bel consiglio per Andros94 se funzionasse.....e per tutti noi.....
C'è già l'antirombo che costa neanche 10€ al barattolo e si sa già che funziona perfettamente...
Quindi vado di solo antirombo? Mi serve qualcosa che costi poco u.u
Stp+antirombo e sabbia. Almeno 70€ bisogna spenderli per insonorizzare altrimenti meglio lasciar perdere.
Vabbe 70 euro non è esagerato ma almeno qualcosa la facciamo...non dico che lo faccio oggi ma almeno tra poco mi preparo xD ho troppe altre spese adesso...grazie dei consigli ragazzi
Ma poi come funziona nel senso come va applicato l antirombo e la sabbia? L antirombo è quello spray?
li mescoli insieme, se viene troppo densa aggiungi un pò di diluente, e poi applichi col pennello
(24-06-2015, 04:50 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]C'è già l'antirombo che costa neanche 10€ al barattolo e si sa già che funziona perfettamente...

già.

e perdonate la presunzione:

è un sistema che escogitai alcuni anni fa, quando dovetti dismettere mio malgrado la distribuzione della pasta brax; che nel frattempo era diventata talmente costosa da essere improponibile.

dopo parecchie prove, trovai una formula valida.

rispettando le proporzioni e le modalità, costa poco e funziona benissimo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8