Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MONOLITHIC MSI ORIGINALI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao Ragazzi,

A livello informativo e senza alcun impegno.

Facendomi strada negli ultimi mesi alla ricerca di queste elettroniche fantastiche, ho trovato dei contatti seri e solidi su questo marchio o/s..

Ho la possibilità quindi di reperire (alcuni gli ho già) dei finali Monolithic msi assolutamente ORIGINALI, solo collaudati..

Ovviamente per il forum, il prezzo scende in proporzione e se deciderò di vedere su altre piattaforme..

Per chi è interessato, può contattarmi senza alcun problema..

Saluti

Emanuele
A me piacerebbe tanto, ma mi sa che non me li posso permettere
Togli il "mi sa".
(25-06-2015, 10:37 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Togli il "mi sa".
ne ho trovato uno a 1K o.o
È una tentazione anche per me, ma dopo mia moglie mi butta in strada, che già mi lascia finire questo. Poi lì tutto dev'essere di livello....almeno quando salirò dai miei in Toscana vorrei sentire il sistema di Emanuele....
(26-06-2015, 20:07 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]È una tentazione anche per me, ma dopo mia moglie mi butta in strada, che già mi lascia finire questo. Poi lì tutto dev'essere di livello....almeno quando salirò dai miei in Toscana vorrei sentire il sistema di Emanuele....
Roby,in Toscana dove?....ma e il tipo con il nome Nuccio hi fi ?
(26-06-2015, 20:07 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]È una tentazione anche per me, ma dopo mia moglie mi butta in strada, che già mi lascia finire questo. Poi lì tutto dev'essere di livello....almeno quando salirò dai miei in Toscana vorrei sentire il sistema di Emanuele....

veramente, rischi brutto se prendi un monolithic!! Big Grin
Per travo: nel Mugello (ma io abito a Roma). Si è Nuccio hi fi, Emanuele.

Dario: lo sai che uno non basta, ci vuole anche per il sub mi sa...2 minimo per il fronte...no io basta, metto al massimo il mio e fine, con questo chapeau a quanto se ne sente dire...
(26-06-2015, 21:29 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Per travo: nel Mugello (ma io abito a Roma). Si è Nuccio hi fi, Emanuele.

Dario: lo sai che uno non basta, ci vuole anche per il sub mi sa...2 minimo per il fronte...no io basta, metto al massimo il mio è fine, con questo chapeau a quanto se ne sente dire...

non stai messo male, di sicuro.

3545 e 3558 alpine... Big Grin Big Grin
(26-06-2015, 23:25 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(26-06-2015, 21:29 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Per travo: nel Mugello (ma io abito a Roma). Si è Nuccio hi fi, Emanuele.

Dario: lo sai che uno non basta, ci vuole anche per il sub mi sa...2 minimo per il fronte...no io basta, metto al massimo il mio è fine, con questo chapeau a quanto se ne sente dire...

non stai messo male, di sicuro.

3545 e 3558 alpine... Big Grin Big Grin

Già già, poi comunque qualunque sistema va messo nelle migliori condizioni di rendere, anzi, più si va su e più mi sa è chiave come "tassello"....
Pagine: 1 2 3