Salve a tutti , qualcuno potrebbe spiegarmi il reale funzionamento del gain dell ampli ???
Parlando con un amico mi spiegava che il gain nn è un vero e proprio volume , ma serve solo per allineare il pre out tra autoradio e ampli ...
È realmente così ???
sì, è ASSOLUTAMENTE così.
(26-06-2015, 23:27 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sì, è ASSOLUTAMENTE così.
Ok.grazie per la risposta ....
Se ti è possibile mi potresti spiegare nel modo più semplice possibile quale sarebbe il miglior modo per allinearli , e com'è il funzionamento ????
più è alto il segnale in ingresso dalla sorgente, meno occorre "utilizzare il gain" dell'ampli.
È stato detto mille volte, basta che cerchi...
Il guadagno di un amplificatore è un argomento comune in elettronica: se ti interessa ci metti un attimo a trovare una descrizione dettagliata.
(27-06-2015, 00:37 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]È stato detto mille volte, basta che cerchi...
Il guadagno di un amplificatore è un argomento comune in elettronica: se ti interessa ci metti un attimo a trovare una descrizione dettagliata.
Si ma tu smettila di bere Poretti!!!!
A meno che non sia la 10 luppoli
Non sono ancora riuscito a provarla!! Costa un patrimonio
10€ 750ml
Una birra da bere a tavola ogni giorno praticamente...... sempre se percepisci 5.000€ al mese di stipendio XD
Io l'ho ricevuta in regalo dalla mia ragazza altrimenti col cavolo che la compravo
Al supermercato qua vicino ne costa quasi 15!! Però una volta la devo provare, è l'unica che mi manca
Per farmi perdonare l'OT offro il mio libro di elettronica in .pdf Lol
(27-06-2015, 00:37 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]È stato detto mille volte, basta che cerchi...
Scusa se ti rompo ma come devo impostare la ricerca ?? Perché forse nn cerco bene perché nn ho trovato quello che mi interessa