Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli 1k per spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve mi servirebbe un ampli per fare spl nn ho limiti di budget l'importante che dia a 4 500watt a 2 1000 ( ma che scenda tranquillo anche più giù di 1 teorico ) da regolamento la prova e a motore spento quindi preferirei un classe "d"
Mi consigliate dei prodotti che magari avete già testato che possono fare al caso mio ....
Grazie a tutti
Dai un limite di budget.. Deve essere per forza nuovo o puoi guardare anche sull'usato? E cosa più importante, cosa ci devi amplificare?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
(06-07-2015, 03:04 )ros340 Ha scritto: [ -> ]Dai un limite di budget.. Deve essere per forza nuovo o puoi guardare anche sull'usato? E cosa più importante, cosa ci devi amplificare?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Nn ho limite di budget .... Va bene anche usato ( anche se nn ho idea su cosa andare ) ... La mia intenzione e metterlo con 2 15 (per quali sub usare deciderò dopo preso lampli)
4 e 2ohm, e pensi ad un classe D?

Non ha senso.
(07-07-2015, 07:21 )marco206 Ha scritto: [ -> ]4 e 2ohm, e pensi ad un classe D?

Non ha senso.

Dov'è che sbaglio ???
Che i classe D hanno senso se utilizzati a carichi come 1 ohm, non 4.
(07-07-2015, 17:04 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Che i classe D hanno senso se utilizzati a carichi come 1 ohm, non 4.

Ti spiego meglio , mi serve che sia 500 a 4 per fare la power 500 Emma ( ma poi nn lo faròro lavorare a 4 ma lo farò lavorare alla sua minima impudenza )
Non saprei, prova a fare una ricerca al termine della quale esaminiamo i risultati e vediamo quale amplificatore è più indicato.
(07-07-2015, 20:47 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non saprei, prova a fare una ricerca al termine della quale esaminiamo i risultati e vediamo quale amplificatore è più indicato.

Ok ... Ora mi cerco un po' di ampli con le caratteristiche che mi servono e poi mi faccio consigliare ..