Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: IMPIANTO PER FORD C-MAX
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buona sera,
vorrei costruire un impianto dignitoso per la mia C Max.
Leggendo varie discussioni sul forum ho capito che dovrò puntare su un kit a due vie con sub passivo e un amplificatore 4ch, con una sorgente adeguata a tutta la catena e possibilmente insonorizzare gli sportelli.
Ascolto principalmente musica Rock, non sono interessato agli alti volumi, ma piuttosto alla qualità audio.
Attualmente ho il sistema della Sony, con una 2Din, che fa cagare. Farò montare il tutto da un professionista e non disdegno l'usato. Il Budget è di circrca 600/700 escluso il montaggio.
Se potete indicarmi qualche sistema ve ne sarei grato

un saluto

Daniele
ciao Daniele; tutto giusto.

posso chiederti di dove sei, e chi sarà il collega a cui affiderai il lavoro?

Max
(02-07-2015, 23:54 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ciao Daniele; tutto giusto.

posso chiederti di dove sei, e chi sarà il collega a cui affiderai il lavoro?

Max

Ciao Max sono di Roma ma non ho alcun installatore di fiducia, sto girando per preventivi. Ma ad oggi non ho trovato chi mi ha ispirato grande fiducia. Ovviamente e' un giudizio istintivo. Stavo valutando per l appunto l acquisto on line di componenti usati da far montare da qualcuno. Il prezzo del solo montaggio che mi hanno chiesto varia da um min. di 150 ad un max di 300. Questa differenza mi fa insorgere parecchi dubbi!?!?

Se conosci qualcuno dalle mie parti, preferisco cmq spendere di piu' che poco per un lavoro fatto male 
certo che ne conosco.

e ti dico da chi devi andare; gode della mia stima e fiducia.

Mauro Boccolucci, di "boccolucci Hi Fi car.

ho mandato molti amici del Lazio e si sono sempre trovati bene.

per i componenti; l'usato puoi vederlo sul mio mercatino; il nuovo, in mail.

in quanto ai prezzi;
sono onesti, se il lavoro è fatto come si deve.

Max

Max
(02-07-2015, 23:54 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ciao Daniele; tutto giusto.

posso chiederti di dove sei, e chi sarà il collega a cui affiderai il lavoro?

Max

Ciao Max sono di Roma ma non ho alcun installatore di fiducia, sto girando per preventivi. Ma ad oggi non ho trovato chi mi ha ispirato grande fiducia. Ovviamente e' un giudizio istintivo. Stavo valutando per l appunto l acquisto on line di componenti usati da far montare da qualcuno. Il prezzo del solo montaggio che mi hanno chiesto varia da um min. di 150 ad un max di 300. Questa differenza mi fa insorgere parecchi dubbi!?!?

Se conosci qualcuno dalle mie parti, preferisco cmq spendere di piu' che poco per un lavoro fatto male 
ho già risposto sopra, Daniele..

^_^
(03-07-2015, 04:04 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ho già risposto sopra, Daniele..

^_^

Si scusa il messaggio dal telefono è partito due volte!
Allora contatto il tuo amico e poi magari ci sentiamo privatamente per il tuo mercatino, sto aspettando per un problema insorto alla mia macchina. Se il danno non è grave comincio subito con l'impianto, altrimenti ci risentiremo tra un paio di mesi.

grazie per i consigli
(03-07-2015, 07:33 )vik30 Ha scritto: [ -> ]Casualmente il tuo amico Boccolucci si trova proprio dietro al mio posto di lavoro, ottimo, in settimana gli farò visita e ti farò sapere[Immagine: thumbsup.gif]
Una curiosità una sorgente di questo tipo sui 250euro, Clarion CX501E, oppure circa a 320 quest'altra, Pioneer AVH-X2600BT,  considerando che andrei ad amplificare, potrebbero essere una buona scelta rispetto alle marche che mi hanno proposto, tipo macrom, heartstone etc....?
Lascia stare le porcherie che ti hanno proposto.....
Pagine: 1 2