Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Griglie hertz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti ragazzi, sabato scorso ho montato i wf in porta e pensavo che le griglie ci fossere,invece niente.
Qualcuno di voi ha da vendere griglie della hertz serie mille o hi-energy ?...
Max è rivenditore Hertz se non erro: prova a chiedere a lui
(02-07-2015, 19:34 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Max è rivenditore Hertz se non erro: prova a chiedere a lui
Grazie mille....provero a sentire Max....
Ho provato ma non mi fa inviare mp......mi dice che Max ha bloccato i messaggi privati......come posso fare ?....
Magari passa di qua e ti risponde lui stesso: in ogni caso nel suo mercatino ci dovrebbe essere la sua mail quindi puoi provare a contattarlo in questo modo.
(03-07-2015, 08:09 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Magari passa di qua e ti risponde lui stesso: in ogni caso nel suo mercatino ci dovrebbe essere la sua mail quindi puoi provare a contattarlo in questo modo.
Ok grazie.....una domanda.....ma vendi ampli Rodek ?
22 euro coppia spedite.

Hertz EG165.4
(03-07-2015, 21:00 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]22 euro coppia spedite.

Hertz EG165.4
Ok Max.....stasera ci mettiamo d'accordo....ora sono a lavoro.
(03-07-2015, 20:29 )travo Ha scritto: [ -> ]
(03-07-2015, 08:09 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Magari passa di qua e ti risponde lui stesso: in ogni caso nel suo mercatino ci dovrebbe essere la sua mail quindi puoi provare a contattarlo in questo modo.
Ok grazie.....una domanda.....ma vendi ampli Rodek ?

Si, trovi tutto nel mio mercatino
(03-07-2015, 23:09 )travo Ha scritto: [ -> ]
(03-07-2015, 21:00 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]22 euro coppia spedite.

Hertz EG165.4
Ok Max.....stasera ci mettiamo d'accordo....ora sono a lavoro.

ok; ma i PM non funzionano.

Mandami una mail.

Max
Pagine: 1 2