Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli Generali ed Alimentazio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi volevo chiedervi qualche informazione. A breve dovrei iniziare 'installazione di un impiantino senza pretese particolari sulla Mito. Come fa ho preso delle Morel tempo 6 come sub un hertz dbx 30.3 e come amply un audiosystem f4.400. Ora sono alla sezione alimentazione. Quanti metri servono di cavo per gli altoparlanti? E di che sezione?

Mentre come kit base uno composto in questo modo può andare bene?

Dettagli GZPK 10XLC

Material power CCA
Power cable Ø 10 mm²
Power cable length 5 m
Remote cable length 5 m
Ground cable length 0,8 m
RCA / Cinch cable 5 m triple shielded
Fuse Mini-ANL 60 A

Grazie! Smile Smile

Ps se avete consigli dite pure! Avevo pensato di montare anche un kit per una piccola insonorizzazione chiamato STP ANTICOR G SPEAKER
mai piaciuti i kit cablaggi, nonostante siano presenti nei cataloghi dei brand che rivendo.

se fai il lavoro, fallo bene e definitivo.
CCA non è neanche rame... usa i cavi da saldatrice e cavo microfonico per quello di segnale. Massima resa per quello che spendi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come sezione per il cavo per il segnale agli ap su cosa devo stare? Un PHONOCAR 4/294 sezione 2x1,5 mm² può andare bene? 
quello è il cavo potenza.

preferisco il 2x2,5mmq.
(04-07-2015, 01:37 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]quello è il cavo potenza.

preferisco il 2x2,5mmq.

Forse posso rimediarne uno da 2x2mmq può starci? Per la mito una decina di metri bastano? Se ci volesse per forza il 2,5 ho trovato il Monster Cable.

Per quello che concerne gli rca ha valore la doppia schemratura o è solo "pubblicità"? 
diciamo che serve "la schermatura".
(04-07-2015, 02:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]diciamo che serve "la schermatura".

Una coppia di questi va bene? http://connection.eu/index.php?q_menu=244&link=accessories

Come metri 10 possono bastare per il cavo di potenza?
cavi bilanciati... questa sì che è pubblicità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sull'amazzone vendono come cavo di potenza per ap MANAX - Cavo per altoparlante, 2 x 2,5mm², 30 m a 19€ posso prendere questo?? O è una ciofeca? 
Pagine: 1 2