Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pareri audison lrx 5.600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti...che ne pensate dell'ampli in oggetto per biamplificare un fronte + sub?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' un amplificatore completo studiato proprio per multiamplificazione , dunque capace e adatto al tuo scopo.

Personalment non è tra i miei preferiti, ma molto di pende dai risultati che vuoi ottenere, se per un impianto completo "all in one" senza grosse pretese, quel finale va più che bene.
confermo; valido e versatile; sonicamente, nulla di eclatante.
Grazie...che kit a 2 vie ci abbinereste? Pilotato da pioneer deh80 prs

sicuramente un ibrido
altra cosa da notare, con la 80prs non hai alcun bisogno di un lrx5.6 con 2000 controlli confusi e penalizzanti, mi cercherei ben altro, magari un PH15 giusto per retsare su un multi canale, ampli vecchia scuola, ottimo su tutta la gamma, gran timbrica e privo di inutili controlli.. quest'ultimo è solo un mio consiglio da appassionato.
se la sorgente è la 80prs, valuta ampli diversi.
Purtroppo e' l'unico ampli 5 canali che entra sotto il sedile di una smartSad....
Che tweeter e woofer abbinereste?

dipende da cosa ascolti e dal budget
Ascolto rock di qualita'(pink floyd e dire straits)... Budget intorno ai 150/200 euro. Mi avevano proposto tweeter audison voce e woofer audison prima per via dei pochi watt che ho a disposiZione