salve a tutti ,
volevo chiedere un consiglio riguardo l acquisto di questo impianto
http://www.electronic-star.it/Auna-Black...i11161.htm
volevo chiedere, con quel tipo di amplificatore ( auna da 5000w ) che autoradio economica mi consigliate? Quanti rca deve avere ? grazie mille
Ma lo hai già comprato quel kit di ampli e ap? Se non l'hai fatto evita di comprare certe schifezze che di 5000w non ne tiene neanche 25w rms
è più potente una sorgente
..it's over 5000!!! (cit.)
Ti prego... no.
Non farlo.
Non comprarlo.
Se lo hai già comprato, tritalo, dagli fuoco e poi mettilo in una pressa da 1500 tonnellate.
mi consigliate un kit completo con casse anteriori 10 mm.. Sub e casse posteriori?... cerco un kit economico, non mi serve potentissimo.. grazieee
Che auto hai?
A parte l'invito a non acquistare roba simile, anche se mi sono divertito un sacco a leggere la descrizione XD XD XD XD
, ma a parte questo ti cosiglio di procedere per step.
Da quello che posso dedurre, ti suggerisco un impianto basilare, il classico "kit anteriore + sub" il tutto pilotato da un amplificatore multicanale e da una sorgente discreta.
Ti consiglio vivamente di affacciarti sul nostro mercatino , troverai un sacco di oggetti validi ed economici, ti assicuro che con criterio e i giusti suggerimenti anche con un budget ridotto si può costruire un sistemino gradevole.