Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz hv165xl gratta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti e buona domenica. Purtroppo ieri pomeriggio mentre montavo la prima tasca finita dal lato sx, monto il woofer, e mi accorgo che mentre lo faccio suonare gracchiava. Allora spengo tutto tocco il cono e noto che il woofer gratta mentre lo muovevo verso l'interno. Strano perchè non suono a volumi sostenuti e sopratutto l'ampli e tutto chiuso dal gain quindi non capisco la causa. Voi che pensate? purtoppo gli hertz li vendon a coppia quindi mi rimarrebbe un woofer solo. Cosa mi consigliate farlo riparare oppure comprare l'ap?
Comunque a basso volume non gratta, appena alzo inizia a grattare e si sente un suono tipo metallico. Il wf rispetto al dx sembra che suoni anche più basso e meno dettagliato.Grazie.
quando li hai comprati? e da chi?

mandami una mail che vediamo cosa possiamo fare.
Mica c'è andato qualcosa nel motore?
(12-07-2015, 21:36 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]quando li hai comprati? e da chi?

mandami una mail che vediamo cosa possiamo fare.
Li ho comprati usati questo inverno. Quando li ho presi funzionavano alla perfezione.
Max tra un pò ti mando una mail.
(12-07-2015, 21:55 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Mica c'è andato qualcosa nel motore?
No Vincenzo, non credo anzi spero di no.
Max ti ho mandato una mail con il video del ap.
secondo me c'è la ruggine dentro...mi era successa la stessa cosa con un'ad w60...
Ma non credo. Ho fatto vedere un video dell`ap. A Max, e mi ha detto che non vale la pena ripararlo.