Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AUDIOSOLUTION HD-100 the little one..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(16-07-2015, 03:37 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]il prezzo quando sarà distribuito?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il tizio che aveva messo l'annuncio ne vendeva 4 a 1000€ oppure 300€ il singolo, ma non si capiva se erano usati.. forse trafugati dalla fabbrica Big Grin
È piccolo, costa poco, ha tanta potenza anche se non è in classe D, suona bene... possibile???

(16-07-2015, 05:37 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(16-07-2015, 03:37 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]il prezzo quando sarà distribuito?

il tizio che aveva messo l'annuncio ne vendeva 4 a 1000€ oppure 300€ il singolo, ma non si capiva se erano usati.. forse trafugati dalla fabbrica Big Grin

4 a 1000 € è un affare se sono gli stessi ampli che ha testato max. 

è già in distribuzione, su prenotazione.

i prezzi, in privato.
(16-07-2015, 05:40 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]È piccolo, costa poco, ha tanta potenza anche se non è in classe D, suona bene... possibile???

costa poco, non direi.

il resto è come hai scritto.
Max l'hai provato anche in configurazione mono?
ovviamente.
(16-09-2015, 18:55 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ovviamente.

come va? perde qualche peculiarità rispetto alla configurazione stereo? quanti watt eroga in mono?

dicci qualcosa in più...
vaaa beneeee.

ecco le specifiche, dichiarate dal costruttore.

ricordandovi che essendo una azienda italiana che progetta e costruisce, non
copia i data sheet di un produttore asiatico, ma rileva i dati in casa, quindi sono attendibili.

120w x2 rms@4ohm stereo-13,8V
175w x2 rms@2ohm stereo-13,8V
350w x1 rms@4ohm bridge-13,8V
Zin = >39Kohm: valore piuttosto elevato, che consente l'interfacciamento praticamente con qualsiasi cosa; personalmente l'ho provato con i miei RCAcon R 3.3K a cortocircuitare il segnale, e (se la Zout a monte è MOLTO BASSA) migliora ulteriormente.
40A assorbimento max 4ohm mono
sensibilità ingresso: 0,2-5V
HP=20-215hz (un ottimo subsonico, quindi...)
LP=55-220hz
filtri ovviamente escludibili
thd 1khz alla massima potenza: <0.07%
S/N ratio: >98db
ventilato con ventola termocontrollata
board stampata a doppia faccia FR4, con piste maggiorate (rame 70um)
led in modalità ON di colore blu; con avviso clipping (giallo) e protezione (rosso)
possibilità di due configurazioni alternative al modello stadard:

1: polarizzazione classe AB spinta, con qualche modifica interna, per una medioalta dalla tridimensionalità e lucentezza ancora migliori:
2: possibilità di utilizzarlo come finale puro, bypassando TOTALMENTE i filtri e il guadagno variabile(ottimo) attraverso i due jumpers interni; da modalità NOR a modalità DIR.

a questo si aggiunge una ulteriore possibile modifica, su richiesta: la possibilità di escludere addirittura anche la sezione pre interna.

se a tutto questo aggiungete le dimensioni ultracompatte (21x17x5,5cm), il costo accessibile, e la qualità musicale, possiamo sostenere senza tema di smentita che abbiamo a che fare con un degno rappresentante della genialità e competenza italiane.
(17-09-2015, 01:31 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]vaaa beneeee.

120w x2 rms@4ohm stereo-13,8V
175w x2 rms@2ohm stereo-13,8V
350w x1 rms@4ohm bridge-13,8V

quindi in mono potrebbe schiantare fior di speakers e fondere molte bobine più "cheap"...

2: possibilità di utilizzarlo come finale puro, bypassando TOTALMENTE i filtri e il guadagno variabile(ottimo) attraverso i due jumpers interni; da modalità NOR a modalità DIR.

a questo si aggiunge una ulteriore possibile modifica, su richiesta: la possibilità di escludere addirittura anche la sezione pre interna.

In questo caso da utilizzare con un buon pre esterno?

e a tutto questo aggiungete le dimensioni ultracompatte (21x17x5,5cm), il costo accessibile, e la qualità musicale, possiamo sostenere senza tema di smentita che abbiamo a che fare con un degno rappresentante della genialità e competenza italiane.

Parlando delle sole qualità soniche assolute, a quali mostri sacri lo accosteresti, tu che hai avuto la fortuna di ascoltarne moltissimi?

Grazie ancora
Pagine: 1 2 3 4