Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta FA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Cosa deve ascoltarci, mp3 dalla chiavetta?
(16-07-2015, 03:50 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Cosa deve ascoltarci, mp3 dalla chiavetta?

Pure.. cd originali e musica in wav.. perché? 
Perché se si fosse trattato solo di mp3 non avrei perso troppo tempo a decidere.

Dovresti verificare, in %, che tipo di file riproduce abitualmente.
Puoi montare quello che vuoi, ma se ascolta prevalentemente mp3, è inutile spendere migliaia di €, come ha già precisato Marco.
se ascolta mp3 ci mette poco ad aggiungere un hd esterno e ascoltare le stesse tracce in .wav

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(16-07-2015, 04:38 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Perché se si fosse trattato solo di mp3 non avrei perso troppo tempo a decidere.

Dovresti verificare, in %, che tipo di file riproduce abitualmente.
Lui ha abitudine di acquistare cd originali.. se capita di scaricare scarica o flac o wav

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Allora il discorso cambia già di base.
Da quanto ho capito vuole stare sulle 300 euro per l'autoradio, giusto?
(16-07-2015, 08:21 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Allora il discorso cambia già di base.
Da quanto ho capito vuole stare sulle 300 euro per l'autoradio, giusto?
Si giusto! E con quel budget ha visto o la 80prs nuova o la p88rsII usata a qualcosa in meno.. altre sorgenti con dsp non ne ho idea.. le alpine mai avute e non so come suonano

Il vantaggio della 80prs è che legge da usb chiavette o hard disk. Su tutto il resto vince la 88rsII
Quindi qualitativamente è migliore la 88rsII.. e come woofer? Tra hv165xl e ml1600? Proponetemi altri della stessa fascia di prezzo

Pagine: 1 2 3 4