Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ground zero o re audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Non ci sono grosse differenze fra i due, credo sia una questione personale la scelta. mandare un ampli a 0.5 ohm significa poter cuocere la pasta sopra, a parte gli scherzi, devi assicurarti che nelle caratteristiche l'ampli possa gestire 0.5 ohm. Dovrai comunque pensare ad una ventola per raffreddarlo altrimenti temo che andra' spesso in protezione.
(23-07-2015, 20:20 )paco Ha scritto: [ -> ]Non ci sono grosse differenze fra i due, credo sia una questione personale la scelta. mandare un ampli a 0.5 ohm significa poter cuocere la pasta sopra, a parte gli scherzi, devi assicurarti che nelle caratteristiche l'ampli possa gestire 0.5 ohm. Dovrai comunque pensare ad una ventola per raffreddarlo altrimenti temo che andra' spesso in protezione.

no beh lo lascio a 1 ohm vsto che e studiato cosi...alla fine ci mettero il soundstream splx 152 2k rms netti netti...per il fronte invece pensavo di prendere delle ciare cm200n...c'è qualcun che le ha? perchè le danno per 120 rms ma continuo a vederle a 200-250 rms e li reggono benissimo, non riesco a capire...
Il tela no eh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
" Netti Netti " cit.

Per il fronte apri un topic apposito.

Facci sapere poi come ti trovi con il citato soundstream!

A presto.
Pagine: 1 2