16-07-2015, 02:48
Ciao a tutti,
mi presento, sono Giovanni da Torino e sono un "felice" (tra gioie e dolori ovviamente ) di una Punto GT.
Mi piacerebbe migliorare un po' il mio impianto, più che altro rendendolo leggermente più professionale e meno spartano in occasione della sostituzione dei pannelli con tasca singola da 16cm con altri che hanno la tasca per doppio 16cm per porta.
Vorrei infatti accoppiare al meglio i componenti che già ho ed eventualmente sostituirli con qualcosa di più adatto e insonorizzare le porte in modo da farli lavorare al meglio, il tutto con un occhio al portafogli.
Non ho infatti pretese da gara...
Inizio con l'elencarvi quelle che già ho:
Sorgente: Alpine CDA-137BTi (questa vorrei mantenerla, che ne pensate?)
Amplificatori:
- AudioSystem F2-500 per il subwoofer
- Coral MA 2.320 per il fronte anteriore
Woofer per il fronte anteriore:
- Hertz HV165 200w
- Hertz HV165 180w (serie vecchiotta)
Tweeter fronte anteriore su predisposizione originale:
- Se non erro una coppia di HT25
Posteriore:
- coassiali hertz ECX 690 (penso di dismetterle)
Subwoofer:
- Hertz SPL Show (non ricordo il modello, dovrei smontarlo dalla cassa, ma penso faccia già bene il suo lavoro per i miei gusti)
Disponibili, ma da montare se possono tornare utili:
- Condensatore Target da 1farad
- Subwoofer Lanzar Heritage HRWDC12
- Amplificatore Sonavox s-101 75+75w (pensavo magari per i tweeter)
Ringraziando in anticipo tutti quelli che mi volessero dare una mano a sistemare questa accozzagli di componenti!
mi presento, sono Giovanni da Torino e sono un "felice" (tra gioie e dolori ovviamente ) di una Punto GT.
Mi piacerebbe migliorare un po' il mio impianto, più che altro rendendolo leggermente più professionale e meno spartano in occasione della sostituzione dei pannelli con tasca singola da 16cm con altri che hanno la tasca per doppio 16cm per porta.
Vorrei infatti accoppiare al meglio i componenti che già ho ed eventualmente sostituirli con qualcosa di più adatto e insonorizzare le porte in modo da farli lavorare al meglio, il tutto con un occhio al portafogli.
Non ho infatti pretese da gara...
Inizio con l'elencarvi quelle che già ho:
Sorgente: Alpine CDA-137BTi (questa vorrei mantenerla, che ne pensate?)
Amplificatori:
- AudioSystem F2-500 per il subwoofer
- Coral MA 2.320 per il fronte anteriore
Woofer per il fronte anteriore:
- Hertz HV165 200w
- Hertz HV165 180w (serie vecchiotta)
Tweeter fronte anteriore su predisposizione originale:
- Se non erro una coppia di HT25
Posteriore:
- coassiali hertz ECX 690 (penso di dismetterle)
Subwoofer:
- Hertz SPL Show (non ricordo il modello, dovrei smontarlo dalla cassa, ma penso faccia già bene il suo lavoro per i miei gusti)
Disponibili, ma da montare se possono tornare utili:
- Condensatore Target da 1farad
- Subwoofer Lanzar Heritage HRWDC12
- Amplificatore Sonavox s-101 75+75w (pensavo magari per i tweeter)
Ringraziando in anticipo tutti quelli che mi volessero dare una mano a sistemare questa accozzagli di componenti!