Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Con cosa sostituire LRX 6.9
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi, mi servono dei consigli per sostituire il multicanale.
Considerate che attualmente ho escluso il Sub e tengo montato un Pioneer GM1200 sulla medio alta e il Proton D230 di headhunterz.

E posso dire che la coppia di HV165L pilotata dal D230, dichiarato 30W x 2 @ 4 Ohm (dichiarazione ridicola), è controllata in maniera strabiliante rispetto all'Audison. Ma ovviamente prima che lo spremo troppo a headhunterz il suo prestito, avete consigli per un bel basso cattivo e controllato?

Magari posso sostituire anche il GM1200 se prendo un 4 Canali e devo in ogni caso mettere qualcosa al sub che è un Pioneer TS-SW2502S4 da 300W in 4 Ohm.

Non voglio ammazzare il portafogli, ma considerando che leverò lrx con qualche differenza ci prendo un paio di Ampli molto sopraffini.

P.S. scusate la mia assenza ma sono tornato single!  Big Grin
Fatti due conti e vedi quale sarebbe il tuo budget per gli amplificatori.

Vorresti un 4 canali per il FA per contenere gli spazi?
valuta i nuovi audiosolution.
(16-07-2015, 07:08 )prottolino Ha scritto: [ -> ]avete consigli per un bel basso cattivo e controllato?

Precision power, Zapco, Orion... serie old school  Wink
(16-07-2015, 20:49 )megane Ha scritto: [ -> ]
(16-07-2015, 07:08 )prottolino Ha scritto: [ -> ]avete consigli per un bel basso cattivo e controllato?

ROCKFORD FOSGATE
Crunch serie Gtx Wink un 2400 per il sub e un 4800 per il fronte Big Grin ora mi linciano tutti, li inviterei ad ascoltarli Wink per chi non vuole spendere molto è l'ideale.
Un ampli da 150€ nuovo è difficile che sia al livello degli altri citati. Certo, se uno vuole assolutamente un prodotto nuovo può essere una possibilità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No, cerco old school. massimo 300 euro per entrambi gli ampli. diciamo che il GM1200 potrei tenerlo sulla medio alta perchè è molto dettagliato soprattutto se paragonato all'lrx 6.9.
e non è che il proton D230 sia scarso...direi che è proprio il contrario! Ha dei condensatori che sembra debbano servire ad una centrale elettrica!
Praticamente ci vuole parecchio prima di sentirlo entrare in crisi rispetto ad un qualsiasi ampli moderno!
Anche se non mi sarebbe dispiaciuto un Helix!
Posso valutare di tutto sugli ampli, l'importante è che reggano in basso parecchio bene e che abbiano un bel suono con un dettaglio non da lrx!
Considero che il mio sub per avere una buona resa deve essere molto ben controllato, e il 6ch non regge proprio il passo con tutto l'insieme!
Se non fosse che prima o poi dovrò restiuire il proton a headhunterz devo considerare anche la sua sostituzione.
(16-07-2015, 21:05 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(16-07-2015, 20:49 )megane Ha scritto: [ -> ]

ROCKFORD FOSGATE

Anche...  Wink
ti presterei il mio Crunch Gtx 4800 per farti ricredere Big Grin poca spesa tanta resa ma davvero tanta, bassi granitici e rocciosi Wink
Pagine: 1 2