Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema collegamenti sub 2 bobbine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Vanno bene questi collegamenti in questo modo ?
[Immagine: Collegamenti.jpg]

Cassa 4 Ohm + 4Ohm

http://s3.postimg.org/4kok2yxb7/Collegamenti.png
si, così lo colleghi in parallelo ottenendo un'impedenza nominale di 2 ohm
Grazie per la risposta.
che spesso gli ampli in mono non reggono... controlla le specifiche.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(21-07-2015, 00:42 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]che spesso gli ampli in mono non reggono... controlla le specifiche.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

giusta osservazione, se l'ampli regge 1 ohm stereo, allora può farcela, altrimenti và in protezione
l'ampli lo ha retto il problema e che dopo solo 1 giorno credo che gia si e rovinata la bobina del sub perche gratta a bassi volumi ed a alti volumi vibra creando distorsioni poi la qualita lascia tanto da desiderare.
probabilmente hai esagerato con il gain, mandandogli segnale distorto che ti ha scaldato e deformato la bobina.. Undecided
Era come pensavo le Ciare non sono fatte per essere usate come sub sui 16.5 cm
Non riesco a trovare per comprare la vecchia cassa sub che avevo era una 16.5 60W Rms e 200w picco della pioneer che portavo con il gain quasi a max ed il suono era potentisimo e anche pulitissimo con dei super bassi .
(22-07-2015, 18:49 )xpressshotx Ha scritto: [ -> ]Era come pensavo le Ciare non sono fatte per essere usate come sub sui 16.5 cm
Non riesco a trovare per comprare la vecchia cassa sub che avevo era una 16.5  60W Rms e 200w picco della pioneer che portavo con il gain quasi a max ed il suono era potentisimo e anche pulitissimo con dei super bassi .

Con degli altoparlanti da 16.5?....
Senza che apro un altro topic le casse a tre vie a quanto le posso taglia con il crossover ?
Pagine: 1 2 3