29-07-2015, 22:01
lol che c***o dico, ogni elemento reattivo sfasa di 90°, mi ero appena svegliato[emoji23]
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(29-07-2015, 22:01 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]lol che c***o dico, ogni elemento reattivo sfasa di 90°, mi ero appena svegliato[emoji23]E non dire che sei lento perche studi ahah
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(29-07-2015, 22:21 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Non so neanche più come si apre un libro[emoji1](29-07-2015, 22:01 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]lol che c***o dico, ogni elemento reattivo sfasa di 90°, mi ero appena svegliato[emoji23]E non dire che sei lento perche studi ahah
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(29-07-2015, 22:06 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Lessi qualcosa sul web tempo e mi sembra che la spiegazione di Treluppoli (non so il tuo nome...) sia la più corretta. Comunque la vedo una cosa molto difficile da fare, questo non vuol'essere un esortare dal non provarci, anzi l'argomento mi interessa...Mi chiamo Paolo!
(29-07-2015, 22:39 )Treluppoli Ha scritto: [ -> ]Mi chiamo Paolo!
Non è tanto l'argomento ad essere difficile, ma piuttosto il fatto che la teoria aiuta fino a un certo punto perché l'auto non è certo un ambiente ideale per l'ascolto. Quindi alla fine l'orecchio ha l'ultima parola. Non dimentichiamoci che se acusticamente una soluzione può essere scorretta, se a per noi suona bene e non ne troviamo un'altra migliore sarebbe assurdo cambiarla per un'altra che è corretta sulla carta ma non ci restituisce la stessa impressione.
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(30-07-2015, 02:37 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]danni nessuno.. ci mancherebbe, invertire la fase serve per una corretta taratura, null'altroOk grazie mille