Mi aiutate a configurarlo e a tararlo grazie.
2 vie anteriore kit hsk xl 16.5
posteriore casse originali da 16,5
sub hertz amplificato dba200.3
Peugeot 2008
vorrei amplificare in attivo il fronte anteriore con 4 canali dell'helix.
occhio, che l'helix non amplifica, gestisce solo i tagli, ritardi ecc..
che sorgente usi? entri con hi-level, rca o digitale?
le casse posteriori le lascerei scollegate, danno solo problemi
Mi sa che è un ampli 6 canali con dsp integrato!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
oops, hai ragione, mi ero confuso col semplice p-dsp
(22-07-2015, 21:59 )NEW2008 Ha scritto: [ -> ]Mi aiutate a configurarlo e a tararlo grazie.
2 vie anteriore kit hsk xl 16.5
posteriore casse originali da 16,5
sub hertz amplificato dba200.3
Peugeot 2008
vorrei amplificare in attivo il fronte anteriore con 4 canali dell'helix.
Bell'impiantino, il sub qualitativamente parlando è spanne sotto al fronte che faresti, ma va bene, poi in corsa giudicherai tu se tenerlo o meno. Sorgente originale?
confermo e' un sei canali,si in effetti anche io pensavo che il sub potrebbe essere sottodimensionato,dopo la prova valutero se sostituire ancxhe quello e usare le ultime due uscite per pilotare un sub piu' performante?quale mi consigliate senza che occupi troppo spazio nel baule?
qualcuno ha dimestichezza con il programma Helix?
Secondo voi come mai i woofer non funzionano?,ho sbagliato qualcosa in configurazione??
(02-08-2015, 07:42 )NEW2008 Ha scritto: [ -> ]Secondo voi come mai i woofer non funzionano?,ho sbagliato qualcosa in configurazione??
Perdonami caro, premetto che sono nuovissimo del Car audio in generale e quindi potrei dirti castronerie ma proprio poche ore fa ho provato ad impostare gli ingressi/uscite del mio impianto.
Dalla foto che hai messo in allegato mi sembra di capire che hai solamente i due tweeter e 2sub impostati nel software.
Metti nella terza riga front l full - - - front l low
Front R full - - - front r low
Da come sono impostati ora non sono proprio assegnati quindi penso sia normale che non vadano.
P. S
e hai un solo sub basta una sola riga con front r full 50% e front l full 50%.
Ribadisco che ci sto smanettando da 2ore quindi potrei aver torto.
tipo cosi'???
comunque se cambio gli input C e D in automatico mi escono not assigned A e B.
L'unica cosa che posso fare tirare nuovi canali A e B in full come da foto e in effetti cosi' i woofer vanno ma non so se e' proprio giusta la configurazione.