Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio altoparlanti anteriori punto mk2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(15-09-2015, 05:45 )davidinho Ha scritto: [ -> ]
(13-09-2015, 17:40 )travo Ha scritto: [ -> ]
(13-09-2015, 05:54 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]con 40-50€ non ci prendi niente di valido.. ti suggerisco di raddoppiare il budget se vuoi qualcosa di decente, ad esempio il monacor crb-165 set che si trova ancora in vendita sul web (è uscito di produzione..) probabilmente il migliore nella sua fascia di prezzo

Qui c'è la recensione di Max

p.s. non ti aspettare 50W reali dall'autoradio..
Con l'ampli dell'autoradio se arrivi a 20-22 watt per canale e gia grasso che cola.

e come mai c'è scritto 50W? quindi quel 50W che significa?

ho trovato questi su ebay http://www.ebay.it/itm/CARPOWER-CRB-165P...1e74b6433e
ma sono quelli consigliati da RatInACage? il prezzo è la metà di quello detto perciò mi viene il dubbio
No. Sulla baia non ci sono. Questi sono dei coassiali, quelli consigliati sono 2 vie separate, midwoofer+tweeter.
crb-165 SET non PP
non riesco a trovarli su internet... ho cercato su ebay e su amazon, altri consigli su dove cercare? o eventualmente altri altoparlanti...
cerca su google
sisi cercando meglio ne ho trovati un paio, solo il prezzo è proprio intorno ai 100 e qualcosa, speravo che col tempo fosse calato
sotto quella cifra pensate che un altoparlante valga l'altro?
Se fossi in te cercherei qualcosa di usato
Prova anche su rgsound
(15-09-2015, 06:45 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Se fossi in te cercherei qualcosa di usato

eh ma vatti a fidare.. ok per gli ampli, si possono sempre sistemare se hanno qualche magagnetta, ma gli altoparlanti, solo da gente fidata, quindi eviterei i vari e-bay e subito..
(15-09-2015, 06:39 )davidinho Ha scritto: [ -> ]sotto quella cifra pensate che un altoparlante valga l'altro?

direi di si, da quello che sò il crb è l'unico nella sua fascia di prezzo ad avere una certa qualità, sopratutto sul woofer
comunque a questo punto mi sa che compro un paio di altoparlanti da 30-40 euro massimo, giusto per rimpiazzare gli attuali che sono sfondati, poi più in la, quando ne avrò la possibilità, prenderò un paio di altoparlanti più buoni
Pagine: 1 2 3