Dicevo il suono in generale scusa, sara come quello dell impianto di serie? Poi pensavo dato la modestia dell inpianto che faro.. Un sub da mettere sottosede a sto punto?
Basta che funzioni e andrà bene.
Dicevo il suono in generale scusa, sara come quello dell impianto di serie?
"Si o no"
Poi pensavo dato la modestia dell inpianto che faro.. Un sub da mettere sottosede a sto punto?
"Opinioni se ce ne sono"
Grazie
Se l'impianto di serie è di buona fattura (rapportato agli altri, sempre di serie), potrebbe anche sentirsi peggio.
Di solito, comunque, piccoli upgrade come il tuo, accompagnati da alcune mosse giuste come insonorizzare, e utilizzare un piccolo amplificatore, portano a migliorie.
Il mio tono non è provocatorio, cercavo solo di inquadrarti l'intervento un po "crudo" di maxtarget.
Il sub lo valuterei per ultimo.
Magari acquista già un 4ch, almeno ti porti avanti.
Mi potresti consigliare qualcosa? Scusa ma come penso abbiate capito sono abbastanza inesperto, quindi sarebbe casse davanti e sub all ampli e le casse dietro di serie dirette all autoradio?
Come detto da marco206 potresti anche rimanere deluso senza una buona insonorizzazione, io stesso montai un 2 vie entrylevel senza fare altro e rimasi moooolto deluso, il mio impianto di serie alla fine suonava meglio.
Credo che un bell' Alpine MRV-F407 ( lo trovi sul nostro mercatino alla cifra di 130€ ) potrebbe fare al caso tuo, è un bel finale, ci puoi pilotare fronte e sub, la spesa è davvero piccola, li vale tutti.. come detto in precedenza potresti accoppiarlo a un piccolo hertz es250.5, non male tra gli entry level.. come sorgente, già detto e ti ripeto, una JVC KD-R961BTE ( 120€ ) e ha tutto ciò che ti può servire.. riguardo al kit non saprei cosa dirti, ti hanno regalato queste jbl, visto che le hai montale, effettua una buona insonorizzazione ( 60€ minimo ) , procurati l'occorrente per l'installazione ( cavi ,fuse ecc..) e stop...
installa tutto in maniera corretta e vedrai che con poche centinaia di euro tiri fuori qualcosa di carino..
il posteriore disattivalo, non ne hai bisogno, se vuoi godere del lavoro al 100% . il posteriore è solo dannoso..
Credo tu abbia tutte le dritte , compresi nomi e prezzi dei componenti adatti alle tue esigenze, nonchè i consigli dei nostri migliori esperti..
Concordo in toto.
come amplificatori sono scarsi questi?
Kenwood kac 6406
Denver cap 4300
Gli auna?
Decisamente (soprattutto l'ultimo).
Ti è già stato consigliato l'alpine... difficile trovare di meglio a quel prezzo, soprattutto se con un solo ampli devi spingere sia fronte che sub.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk