Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli impianto Fiesta 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti sono in procinto di comprare una fiesta usata del 2010, ha il sistema audio base premium sound system che vorrei mantenere..quello che vorrei fare è montarci il mio vecchio impianto composto da kit hertz mlk 165 (woofer ml165 e tweeter ml28) poi un sub hertz hx300 tutto pilotato da un amplificatore audison lrx4.1k...la domanda è se è possibile montare questo impianto sull'auto radio di serie e anche riguardo all'allogiamento di Woofer e tweeter in portiera ( Woofer da 165 e tweet ed da 28)e se mi conviene insonorizzare le portiere o meno...inoltre il costo è qualche installatore a Roma,calcolando che ho tutto cavi compresi...è abbastanza completo come impianto non so al massimo se in futuro montare un altro ampli+sub ma credo possa anche bastare così...ah ultima cosa, le casse originali al posteriore posso continuare a mandarle cono stereo?

Grazie mille
vai a trovare Mauro boccolucci.

digli che ti mando io.

ciao

Max
Dove si trova? Gli dico che mi manda maxtarget del forum o gli do un nome? Ma sai dirmi indicativamente quanto viene?
https://www.google.it/search?q=Mauro+boccolucci&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=4wC0VbimIYmgsAH0kLkY
Mauro sta sulla prenestina fuori Roma...... Via fosso dell osa... Per farti capire dopo borghesiana..... Gli puoi dire anche Gianluca della Fiat bravo......
Ok grazie! Quindi indicativamente voi non sapreste dirmi quanto può venire?
Ti fa il preventivo lui

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok allora andrò da lui a farmi fare un preventivo, calcolando che il materiale c'è tutto e che mi mandate voi spero non mi venga troppo! Grazie ancora ragazzi ?