Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto tweeter midrange nell'anteriore e woofer nel posterioe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(29-07-2015, 22:05 )ferruccio94 Ha scritto: [ -> ]Ok, quindi avendo montato già un kit Hertz ESK 165 basta montarne un'altro nel posteriore e sono apposto?

No, però ti spiego...per sound quality si intende una riproduzione verosimile e ciò non si ottiene con un posteriore, in quanto esso "sposterebbe" il fronte sonoro...penso proprio lui intendesse un 20 e tweeter  davanti, sub e amen.

Per farti un esempio, ho visto un 21/22 della scanspeak molto economico, ci accosti un bel tweeter adatto e hai un bel fronte sound quality...sub e via.
Considera anche che più semplice è il sistema e molte meno rogne avrai...
OK, facendo due conti mi ritrovo un kit Hertz nuovo nelle portiere posteriori e gli altoparlanti originali davanti (si, mentre decidevo ho lasciato quelli).
Ora, considerando che non ho voglia di lavorare sulle portiere visto che per la fine dell'anno o inizio anno prossimo cambio auto, sono obbligato a montare i 16...
A questo punto, posso ottenere una buona qualità montando lo stesso kit davanti o sposto quello che ho dalle porte dietro a quelle davanti?
Sposta quello dietro, davanti, e viceversa.

Lo sfrutti al 20%, ma dato che devi solo tirare avanti qualche mese nessun problema.
Decisamemte come dice Marco, sposta quello che hai sul davanti. Se devi cambiarla non investire nulla e pazienta qualche mese.
Non saprei, dovrei smontare, tanto lavoro e poca resa poi...
Magari prendo un'altro kit hertz così da averli su tutte le portiere, dovrebbe andare bene no?
Poi più in la' li monterò sulla prossima macchina mentre decido per l'impianto ben fatto
se l'intenzione è quella di fare un impianto sound quality, al posteriore non deve esserci nulla che disturbi la resa del fronte, se ne è parlato innumerevoli volte
Pagine: 1 2