06-08-2015, 23:31
Pagine: 1 2
07-08-2015, 03:21
scende fino a 28Hz non vuol dire niente... dipende tutto da quanta pressione sonora riesce a sviluppare a quella frequenza.
Se ascolti rock non ti servono i 28Hz comunque.
Io farei cassa chiusa che occupa meno spazio, è più semplice da fare e ha una risposta più lineare. L'efficienza potrà sembrare bassa ma i grafici non tengono conto di come si comporta in un bagagliaio.
Sia il morel primo che il coral ce la fanno senza problemi a stare dietro al kit morel tempo.
Sicuramente ci saranno altre scelte, tipo in casa monacor...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se ascolti rock non ti servono i 28Hz comunque.
Io farei cassa chiusa che occupa meno spazio, è più semplice da fare e ha una risposta più lineare. L'efficienza potrà sembrare bassa ma i grafici non tengono conto di come si comporta in un bagagliaio.
Sia il morel primo che il coral ce la fanno senza problemi a stare dietro al kit morel tempo.
Sicuramente ci saranno altre scelte, tipo in casa monacor...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
13-08-2015, 16:44
I nuovi hertz serie es versione Vcone suonano veramente un gran bene...ho ascoltato sia il 20 che il 25.... Necessitano di casse microscopiche...
Il 20 l'ho visto suonare in 8 lt chiuso e il 25 in 13... E il 25 suonava veramente bene..molto lineare e con una discreta presenza e pressione...ovvio che poi li il finale aiuta e nn poco....
Il 20 l'ho visto suonare in 8 lt chiuso e il 25 in 13... E il 25 suonava veramente bene..molto lineare e con una discreta presenza e pressione...ovvio che poi li il finale aiuta e nn poco....
13-08-2015, 18:55
la morte sua" di un ES200 v-cone è 13-16 litri; del 250 è 22-25 lt.
leggermente coibentati; solo bugnato basso, sulla parete opposta al sub.
leggermente coibentati; solo bugnato basso, sulla parete opposta al sub.
13-08-2015, 20:08
Ottimo consiglio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2