Sto cercando un'autoradio con Bluetooth , possibilmente sotto le 200€ ed avrei trovato questo modello a circa 170€.
Prima avevo una jvc kd-sh1000 che andava benissimo ma mi si è rotto il frontalino ed in più è senza Bluetooth e io sto parecchio tempo in auto e mi fa comodo poter rispondere e chiamare senza dover avere noiosi auricolari .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh valuta bene allora...... Perché prendendo una di queste ciofeche rischi di rimanerci male visto che provieni da una jvc sh1000.....
Lascia stare che ho preso una alpine da 100€ e domani la porto indietro .... Ahahhaha
scelta saggia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Solo devo vedere cosa hanno . Se non hanno niente di decente , mi sa che prendo un kit due vie della coral . Avevo visto una alpine scontata a 229€ ma non mi ricordo il modello . Ma leggo che ultimamente le alpine sono da lasciar stare
L'unica Alpine che proverei è la nuova 195, offre molto ad un prezzo in linea con la concorrenza..
La jvc da te indicata non è malvagia, ma dalla mitica sh1000 ce ne passa... Potresti ripiegare su una Clarion CZ702/3 , rimani su ottimi standard, alto livello , ritardi , crox attivo , bt , ecc...
Credo ce ne sia ancora una doccasione nel nostro mercatino..
Ho visto adesso che hai addocchiato proprio la Clarion, bravo, bella mossa, spero sia ancora disponibile...
L'ho anche trovata nuova su un sito per 176€ mi pare . Modello 703
OTTIMO! Appena uscita costava 230
Vado solo a vedere oggi pomeriggio dove ho acquistato l'alpine a veder cosa hanno . Non credo abbiano la clarion , anzi , ne sono sicuro . Ma avevano una alpine a 229€ , potrebbe essere 178 . Se hanno quella , diciamo che sono costretto a prenderla .
Adesso ho impianto quasi originale su Fiat brava . Ho sostituito solo il kit anteriore con un alpine delle balle qualche hanno fa , ma il passaggio dalla sh1000 a questa alpine e strato traumatico . Non credevo che con impianto originale la differenza fosse così abissale . Con questa alpine i bassi sono diventati dei medi ...... Allucinante ...