14-08-2015, 00:01
14-08-2015, 00:18
Io come gli altri ti posso dare tutti i consigli secondo la mia/nostra esperienza, ma alla fine sei tu l'unico che deve essere sicuro della sua scelta..
Tira giù entrambi i progetti , con ADS e relativo sub, o con il 6.9 e relativo sub ( certamente meno problematico )
Poi scegli quello che ti convince di più.
Purtroppo come dico e sappiamo tutti sin dal primo messaggio, un solo ampli di pone sempre e comunque di fronte a compromessi, devi accettare quello che ritieni più importante, decisivo al fine della tua soddisfazione.
Tira giù entrambi i progetti , con ADS e relativo sub, o con il 6.9 e relativo sub ( certamente meno problematico )
Poi scegli quello che ti convince di più.
Purtroppo come dico e sappiamo tutti sin dal primo messaggio, un solo ampli di pone sempre e comunque di fronte a compromessi, devi accettare quello che ritieni più importante, decisivo al fine della tua soddisfazione.
14-08-2015, 01:32
fossi in te userei un ADS PQ20 sul fronte (più dinamico del PH15) posizionato sotto il cruscotto, ed un bel rockford 2 canali a ponte per il sub messo sotto sedile
14-08-2015, 02:23
(14-08-2015, 01:32 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]fossi in te userei un ADS PQ20 sul fronte (più dinamico del PH15) posizionato sotto il cruscotto, ed un bel rockford 2 canali a ponte per il sub messo sotto sedile
AMEN
14-08-2015, 02:50
Purtroppo solo un ampli devo mettere e prediligo decisamente la medioalta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk