(11-08-2015, 20:17 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Che abbia un dac scarso si sapeva, ma almeno in digitale pensavo non ci fossero problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
stà cosa è strana...
Ma dalle cuffie l'audio lo sento davvero bene ( su iPhone ) . Sulla radio invece ...... Bleah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
però non puoi paragonare uno stereo a delle cuffie...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nono . Infatti non paragono niente . Solo non pensavo si sentisse così . Proverò ad usare le equalizzazioni del telefono per vedere se cambia qualcosa altrimenti uso la chiavetta che va tanto bene
lascia perdere le equalizzazioni, non ci risolvi una scarsa qualità
Ok allora chiavetta e stop
Mi sono accorto che non è il telefono a fare schifo ma la musica che viene scaricata da applicazione musica di iPhone . Se ci metto dentro un qualsiasi mp3 del pc sul telefono ,si sente molto meglio
ma la fanno anche pagare??
(20-08-2015, 09:02 )Ligos76 Ha scritto: [ -> ]Mi sono accorto che non è il telefono a fare schifo ma la musica che viene scaricata da applicazione musica di iPhone . Se ci metto dentro un qualsiasi mp3 del pc sul telefono ,si sente molto meglio
Io invece mi sono accorto che tutto fa pietà..... IPhone e tutte le cagate per scaricare musica Apple....
No be sul telefono non ho nulla da dire anzi . È l'unico che mi sta durando da ben un anno e mezzo senza mai crash o rallentamenti vari . Tutti gli altri dopo 8 mesi o li buttavo li spaccavo . Non che questo sia nuovo e ? Ma per come li uso io ha già fatto il miracolo