(18-08-2015, 08:43 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Starei su un 12".
O almeno un 10".
Sospensione tela, efficienza alta, velocità, zero code, basso teso.
con però più litri... e posizionamento più ingombrante... o sbaglio??? oltre alla maggiore spesa... non ho molti soldi da metterci
Questi amplificatori che hai elencato c'è da fidarsi a prenderli online su siti come subito.it o ebay?
uno zapco z150 come sarebbe??? come si può valutare le condizioni dell'amplificatore??? non ho conoscenze di elettronica
non puoi certo valutarle da qualche foto.
meglio acquistare usato da chi lo fa per mestiere.
(18-08-2015, 08:09 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Il Budjet credo sia l'aeroplano privato di Bud Spencer
Solo per pochi
Inviato dal mio iPhone 4s
ho già il sub a casa... sembra in buone condizioni ma non ho avuto modo di testarlo... ed in arrivo ho un kac 921... volevo però chiedervi... una cassa reflex può avere una forma irregolare? il tubo reflex deve avere una posizione specifica(Es lato sub, opposto al su, ecc)
la forma può essere irregolare, basta non esagerare e che non ci siano strozzature interne, il condotto reflex è buona norma metterlo sulla stessa faccia del sub, che và opportunamente rinforzata con dei setti interni.. ovvio che è meglio progettare il box con sub e condotto che non siano a ridosso del bagagliaio, quindi o rivolti verso l'alto, oppure verso un lato (es. box a sinistra con sub e reflex rivolti verso destra)
p.s. bello il 921, l'unico che mi manca della serie
È solo che 15 litri saranno pochi per un pub così vero? Per la chiusa invece?
15lt vanno bene in cassa chiusa.. in reflex invece ce ne vogliono circa 25