buongiorno a tutti, ho sempre rinunciato a un impianto sul mio golf 4 perchè non avevo abbastanza soldi... ora però mi è capitata un'occasione(penso/spero). riesco a trovare un hertz es200 a 30 euro con il suo box. è un buon subwoofer? vale quei soldi?
io vorrei:
-spendere il giusto(non poco e non troppo)
-avere una buona qualità audio
-non avere la macchina che si smonta causa bassi esagerati
-dover rinunciare al minor spazio possibile
-dover tagliare moquette e plastiche originali il meno possibile
potrebbe far al caso mio?
lo so sono molto esigente
Per 30€ secondo ne vale la pena. Peró terrei in considerazione le condizioni dell'altoparlante,magari è distrutto
(11-08-2015, 20:58 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Per 30€ secondo ne vale la pena. Peró terrei in considerazione le condizioni dell'altoparlante,magari è distrutto
si... aggiungo che devo ancora vederlo...
il ragazzo che ha questo sub avrebbe anche questi amplificatori da vendere. uno dei due sarebbe abbinabile a questo sub?
Ciare CPW 2060
Konig K2-240
riuscirei ad avere un buon basso in tutto l'abitacolo oppure è meglio se mi oriento su altro con altre potenze?
mi piace molto la musica con bassi ed ascolto soprattutto techno/hardstyle/dubstep ma non voglio eccessive vibrazioni o mezzo bagagliaio occupato(e qui bisogna anche studiarsi dove piazzare un amplificatore)
Consigli per gli amplificatori? Altri pareri generali?
su un sito ho trovato che per questo sub bisogna aver una profondità minima di installazione di 10.6 cm e con 17.2 litri ho un accordo a 42hz...
avevo pensato...
se faccio una parete laterale che mi esce di 12 cm... e considero che ho un bagagliaio che è circa 60cm di profondità... a me basta che il box sia alto 23-24 cm ed ottengo i miei 17 litri... o sbaglio?
i box del sub devono avere qualche forma particolare? l'intenzione era di farlo in cassa chiusa
questo secondo me era il massimo perchè in 12 cm di bagagliaio a cui rinuncio ci faccio stare il sub e, nei restanti 20-25 cm sopra ci piazzo l'ampli per il sub e l'eventuale ampli per il fronte...
chiedo giudizio
aggiungo che per ora ho tutte le casse originali e una Jvc KD-G721
Un 8" di quel tipo va messo davanti per avere un minimo di presenza, altrimenti avrai veramente poca pressione.
Senza contare che secondo me è inadatto al tuo genere musicale.
se è in buono stato, per quel prezzo ne vale la pena; perlomeno inteso come prima esperienza.
avrà tempo e modo di migliorare in futuro, visto anche i fronti di serie.
La cassa chiusa non ha un accordo specifico.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vorrei caricare delle foto ma mi dice:
"Per favore correggi i seguenti errori prima di continuare:
Il caricamento del file è fallito. Per favore scegli un file valido e prova ancora.Dettagli Errore: C'è stato un problema durante lo spostamento del file caricato nella sua destinazione. "
sapete dirmi il perchè?