Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Turbolenze del reflex...e le cannuccie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Nel frattempo che attendo una risposta ecco il mio box con reflex trendy
[Immagine: 1605c8c32a7cc86a862d29da13def578.jpg]
Ho aumentato il gain poi piu avanti lo regolerò al meglio...ho perso qualcosa sulle ultrabasse mi pare...farò un po di prove e valuterò se vale la pena tenere ste cannucce Smile
Domani riparto vado in Germania ma non con la mia macchina, se ne parla tra una settimana Wink
Prova col wafel allora, la dovresti trovarne AHAHAH
O ci butto un wurstel
Molto maschio quel reflex!
Sono l'unico ad avere un accordo di tipo irrotax ?
Ad avere un condotto sbagliato, poi arrangiato in questo modo per metterci una pezza, vorrai direi Big Grin

Comunque, negli anni addietro sicuramente no, era un sistema molto diffuso per ovviare a diverse problematiche dell'epoca.
Peccato avere una cassa chiusa altrimenti ci avrei provato subito!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(16-08-2015, 05:11 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ad avere un condotto sbagliato, poi arrangiato in questo modo per metterci una pezza, vorrai direi Big Grin

Comunque, negli anni addietro sicuramente no, era un sistema molto diffuso per ovviare a diverse problematiche dell'epoca.
Tagliente e piu che giusta puntualizzazione ahah
(16-08-2015, 05:24 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Peccato avere una cassa chiusa altrimenti ci avrei provato subito!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma guarda il risultato da quel che ho sentito è questo : perdita di pressione (percepibile) ma bassi piu regolari e lineari.

Le turbolenze sono sparite bisogna vedere quale delle due soluzioni è preferibile (con o senza cannucce), adesso per ora ho ascoltato solo una 20ina di minuti tra l'altro effettuando modifiche ai vari settaggi per cui non c'ho ancora fatto l'orecchio Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6