Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Medio Tec sq3 quasi morto......
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Premetto che mi sono trovato benissimo con questo medio tec (almeno per i miei gusti e possibilità) quindi rimarrei su questa linea....... Nuovi si trovano sui 70 euro la coppia.... In alternativa cosa mi consigliate? 
Ovvio senza stravolgere i montanti ove al momento il foro è da 80mm circa...... 
ahia.. che gli è successo?
Non lo so ma è un po' di tempo che appena accendo a volume basso non suona...... Appena dai un bel po' di volume va.... Oggi l ho smontato dai montanti per verificare se magari era una saldatura o falso contatto..... Invece toccando la membrana va e non va......
sono le trecciole che vanno alla bobina che si stanno usurando..

comunque l'sq3 ha delle misure un pò fuori standard, il foro d'incasso da 70mm è minore rispetto ad un 3" .. è una sorta di 2,5"

mi sà che ti conviene acquistarne uno singolo se possibile, invece che trovarne altri che ci stanno.. oddio, forse un bewith ci stà, sono da 2,5" Big Grin Big Grin Tongue
Si in effetti mi conviene prendere gli stessi.... Al massimo posso allargare fino a 80 mm il foro.....
Ero solo curioso di vedere cosa c era in alternativa......
Il CM510..... potrebbe andare bene.....
non mi convince un granchè.. se puoi allargare il foro a 75mm c'è una pleteora di 3" da poter scegliere
Tipo?..... Prima dei tec volevo trovare i macrom 58.08 by morel..... Ma mi sono scappati su subito...... Erano immacolati
già molto meglio..

se non fosse per il brutto cestello sarebbe ottimo il faital pro 3FE22 4 ohm, prestante come pochi
Però Gianluca, se non sbaglio i tec sono fissati con quella specie di fermetti, non hanno il fissaggio tradizionale? Si potrebbe tagliare le "orecchie" dei faital e fissarli nello stesso modo? Sempre che ti convincono come alternativa...sembrano molto validi. Hanno bisogno di carico o vanno bene anche in free?
Pagine: 1 2