Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta amplificatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Negli Space1 cambia pochissimo nel range utile. Per gli ml280 guardando il grafico sembra meglio metterla però...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ragazzi Smile sempre disponibili! Non dovrei avere problemi nel creare l'alloggio al montante.. quindi monto la camera grande Smile
Ragazzi, ci sono differenze tra gli ads pq10 e pq20 grigi con i loghi gialli e gli stessi di colore nero marcati Braun?
Uguali tranne il marchio
Grazie Smile
Ragazzi sono stato impegnato e non ho potuto mandare avanti il progetto.. comunque ho iniziato a darmi da fare per gli amplificatori e per i tweeter ho trovato un ads pq10 oppure un abola synthesis più o meno allo stesso prezzo.. voi quale dei due mi consigliate? Tenendo condo che poi dovrò scegliere un finale per i woofer (ml1600) e che ascolto di tutto..
Ho avuto (e li ho ancora) il pq10 sugli ml280 ed il pq20 sugli ml1600. A mio avviso migliore del dignitoso sinthesis (ho avuto 2 limited).
E mettendo il pq10 sui tweeter, come finale sui woofer devo prendere per forza il pq20?
non per forza, anche audio art, precision power, alcuni rockford e zapco
considerando che per un PQ20 usato, da configurare poi in dual bridge, ci
vorranno perlomeno 200-250 euro, tanto vale pensare a un HD-100 nuovo.
Pagine: 1 2 3 4