(25-08-2015, 06:10 )marco206 Ha scritto: [ -> ]0.5 col piedino di qualche maldestro si frantuma!
20 euro è un prezzo giusto per un portafusibile, può raggiungere cifre anche superiori.
Lampa non è costruttore, ma acquista, come audison, rimarchia e rivende.
Se l'audison l'hai pagato 12 euro o ti ha fatto un bello sconto, oppure è uno di quelli piccoli, magari con quegli orribili fusibili agu; spero di no, e ti abbia dato un normale anl
Ho appena controllato, é un anl da 30A, non dovrebbe essere di quelli piccoli, è bello grosso, ora posto foto. Comunque pensavo bastassero 0.5cm, vorrà dire che domani corro a comprare uno da 2cm minimo. (non mi da postare foto)
1cm basta!
Per le foto devi usare un sito di hosting, ma tranquillo, abbiamo capito!
(25-08-2015, 08:05 )marco206 Ha scritto: [ -> ]1cm basta!
Per le foto devi usare un sito di hosting, ma tranquillo, abbiamo capito!
Va bene
all'interno del box in legno che materiale consigliate? Lana vetro? Butile?
Prova prima senza niente, o magari solo dell'antirombo, per le zone di vetroresina soprattutto.
pasta di legno; ovvero segatura molto fine (ottima quella di mdf), e colla vinilica.
da stendere sulle parti in resina.
una giornata, ed è ascuitta, dura come il legno, assolutamente "sorda".
(25-08-2015, 17:14 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Prova prima senza niente, o magari solo dell'antirombo, per le zone di vetroresina soprattutto.
(25-08-2015, 19:22 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]pasta di legno; ovvero segatura molto fine (ottima quella di mdf), e colla vinilica.
da stendere sulle parti in resina.
una giornata, ed è ascuitta, dura come il legno, assolutamente "sorda".
Ragazzi!! Ho cambiato, sotto consiglio di ram ho deciso di farla completamente in legno!!
(25-08-2015, 19:46 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Tanto meglio.
Ho insonorizzato con del butile adesivo. Sono soddisfatto dell'impianto, le coassiali stanno dietro il sub che è molto presente, anche troppo a volte. Ho collegato tutto come spiegato nelle vostre guide, ma ora mi sorge questo dubbio: non è che in caso di collaudo/collaudo gpl/fermo fdo possono fare problemi per modifica all'impianto elettrico? Perché è molto evidente che è stato modificato, il portafusibile è più grande della batteria tra un po'
aappena posso apro discussione nei i miei impianti
(26-08-2015, 03:38 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]già hai fatto il box?
Si avevo fatto già ieri e oggi il vinavil era già asciugato. Ora devo fissare il reflex con silicone, ma tanto come già detto è provvisorio, farò in chiusa appena possibile.