(30-08-2015, 17:23 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Forse era meglio bere...
Hahahahaha daiiiiiiiiiiiiii !! Non so come utilizzare quei 4 canali liberi
Ma toglilo quell'ampli se non lo usi!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(30-08-2015, 22:10 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ma toglilo quell'ampli se non lo usi!
Ho 4 midrange Hertz SV165.1 e 4 tweet hertz HT20. i tweet sono per gli affari loro, i mid invece 2 occupano 2 canali di di uno steg 105.4 mentre gli altri 2 usano anch'essi 2 canali di un altro 105.4. Non posso metterli tutti su uno perchè sugli steg 105.4 ci sono 2 canali con taglio alto (che uso per i mid) e 2 canali con taglio basso (liberi) per un totale di 4 canali liberi con taglio basso che sto pensando a come utilizzarli
PS so che i QmosII non sono proprio il top nella medio-alta ma trovai un'offerta imperdibile per entrambi e optai per quelli
Vendili, per pietà.
Anche gli sv.
Anche gli ht.
In pratica di buono c'è solo la sezione sub.
(30-08-2015, 23:48 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Vendili, per pietà.
Anche gli sv.
Anche gli ht.
In pratica di buono c'è solo la sezione sub.
gli HT posso dire che in effetti si sentono poco, vuoi perchè non sono il top, vuoi perchè sono sottodimensionati rispetto ai mid, ma sono gli unici che stanno nei supporti originali.
I mid invece mi piacciono molto e comunque da 16.5cm non trovai molto su quelle potenze e non posso montare niente di piu grande, anche li per il discorso dei supporti originali che sono da 16.5cm. Aggiungo che ho scelto dei midrange invece che dei woofer perchè le canzoni che ascolto, sempre dei soliti generi già citati, sono tutte cantante, prevalentemente da voci femminili, e quei mid sparano decisamente forte la voce per quello che sono
Gli steg invece so che sono migliori per la medio-bassa
ma, come detto, avendo trovato un'ottima offerta ho scelto quelli tanto non facendo ne gare ne niente non cerco la fedeltà massima, ne vengo dal bose originale e per me questo è gia chissa che cosa XD
Comunque sia accetto ugualmente suggerimenti perchè trovassi mai qualche occasione posso pensare di rivendere qualcosa e rimpiazzarlo quindi ascolto tutti i vostri consigli
Ti manca un woofer vero e un tweeter vero... gli ht sono supertweeter e anche scarsi a quanto si dice... i mid che sparano ci possono stare ma dovrebbero essere orientati bene e anche alti per non sentire la voce ad altezza caviglia (ginocchio se va bene).
Poi manca il woofer... dagli 80 ai 400Hz non senti che manca qualcosa?
Come dice Marco solo la sezione sub è buona... ma ancora non c'è
Lo sento eccome che manca qualcosa, quel buco di frequenza si sente infatti visto che non ho piu i sedili posteriori pensavo di mettere li da qualche parte (la posizione dovrei ancora studiarla bene) 2 woofer Ciare CM202SPL, alimentati ciascuno da 2 canali dello steg. Altrimenti che altre soluzioni ci sarebbero?
La soluzione sarebbe fare le tasche in vetroresina e avere un 3 vie studiato bene + la sezione sub appena definita.