Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore/Subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(27-08-2015, 20:59 )Ginopaolo1 Ha scritto: [ -> ]
(27-08-2015, 20:55 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Corsa c con altoparlanti di serie e senza inso...molto male
E ne parlo da possessore

Quindi mi consigli assolutamente di fare la insonorizzazione?
L'insonorizzazione è sempre molto importante, soprattutto sulle nostre lamieraccie...
Tra l'altro le noste portiere sono piene di roba che vibra...non è un lavoro semplice avere una porta perfetta...ci lavoro da 2 anni ormai
(27-08-2015, 21:10 )margna91 Ha scritto: [ -> ]
(27-08-2015, 20:59 )Ginopaolo1 Ha scritto: [ -> ]
(27-08-2015, 20:55 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Corsa c con altoparlanti di serie e senza inso...molto male
E ne parlo da possessore

Quindi mi consigli assolutamente di fare la insonorizzazione?
L'insonorizzazione è sempre molto importante, soprattutto sulle nostre lamieraccie...
Tra l'altro le noste portiere sono piene di roba che vibra...non è un lavoro semplice avere una porta perfetta...ci lavoro da 2 anni ormai

Grazie per l'informazione...vedrò che posso fare.

Comunque messaggio inviato Marco.
visto che siamo in tema di correzioni... Lamieracce, senza i
Parlando sul serio, dimenticati il sub per ora. Un impianto aftermarket senza sub è un ottimo upgrade, un sub messo sull'impianto di serie è una schifezza invece.
Comunque marco ti spiegherà tutto.
(27-08-2015, 22:57 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]visto che siamo in tema di correzioni... Lamieracce, senza i
Parlando sul serio, dimenticati il sub per ora. Un impianto aftermarket senza sub è un ottimo upgrade, un sub messo sull'impianto di serie è una schifezza invece.
Comunque marco ti spiegherà tutto.
Piccolo ot
Paolo sti space li fai suonare o devo avere la barba bianca ? Ahah
Chiuso ot
Lol!! è arrivato ieri il pile, ora devo trovare l'orientamento giusto e poi resino i montanti... peccato che a settembre mi aprono il **** con gli esami Wink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(27-08-2015, 23:17 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Lol!! è arrivato ieri il pile, ora devo trovare l'orientamento giusto e poi resino i montanti... peccato che a settembre mi aprono il **** con gli esami Wink

e da dove doveva arrivare sto pile?
dalla tanzania via libia, a mezzo barcone?
peggio, dalla Germania Wink
in agosto i corrieri esplodono... sai com'è.

(28-08-2015, 00:22 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]peggio, dalla Germania Wink
in agosto i corrieri esplodono... sai com'è.

altrochè, se lo so.

se chiedevi, te lo mandavo volentieri, un ritaglio.
Grazie max... avrò bisogno per degli anelli decenti in legno, più avanti ne parliamo.
Scusate l'OT
Ciao marco...non ho ricevuto piu notizie di te.
Pagine: 1 2 3 4