(03-09-2015, 21:12 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Open door si misura solo il fronte, a livello di circuiti nazionali.
ah, pensavo si usasse anche il sub.. ..quindi in gara c'è un esercito di radioline?
Ahimè si.
Uno schifo.
Per lo meno, tra quelle del nord Italia e quelle ascoltate al My special car, sempre peggio, si salva poca roba, pochissima.
A prescindere dal discorso sub o non sub.
quindi se uno si presenta con 2 15" tela caricati tapped horn verso l'esterno col portellone aperto non vale?? che tristezza..
ragà... ho visto gente che arrivava a 150db in gare spl con un ciare cw455... perchè dite che il telone non và bene per spl?
Per giocare va bene tutto....
(04-09-2015, 02:47 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]quindi se uno si presenta con 2 15" tela caricati tapped horn verso l'esterno col portellone aperto non vale?? che tristezza..
no.
e il problema non si pone in ogni caso, dato che solo con il fronte, siamo arrivati a misurare ben sopra i 150db; misure che solo qualche anno fa erano "toste" da ottenere financo con sezioni sub imponenti.
che poi come dice bene l'admin, suonino di merda (perdonate il francesismo) è un aspetto secondario, per chi gareggia con un termlab...in qualità di giudice.
ho clienti a cui ho progettato o messo a punto singole portiere "leva e metti" (generlamente la dx) anche con 24 ap da 6,5"solo per le gare spl open door; quando gareggiano, montano e riconfigurano-sostituiscono l' amplificazione e il dsp; quando non gareggiano, tengono le "porte da ascolto".
fino a dove può arrivare, l'umana perversione?
(04-09-2015, 04:01 )ciullo.eugenio Ha scritto: [ -> ]ragà... ho visto gente che arrivava a 150db in gare spl con un ciare cw455... perchè dite che il telone non và bene per spl?
bum!
di termlab, nemmeno se lo vedo con questi occhi; a meno che non sia su una panda o una marbella, e con accordo oltre 65 hz, forse...
ma si max, ero sarcastico..
p.s. da quanti metri si misura?
Sul regolamento DJ del circuito One Bass e Loud Race trovi tutti i dettagli