Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Box per FaitalPRO 15PR400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Passate sul mio topic se vi va ragazzi

Inviato dal mio iPhone 4s
Come suonerebbe questo woofer se lo mettessi in una cassa in carico asimmetrico?
penso bene, ma non è semplice realizzarlo
per me realizzarlo non è un problema, per me il vero problema è adeguarlo al resto dell'impianto... sto sub non si sente proprio in macchina mia...

ho provato prima con 130 litri, poi con 150, a parte la risposta non cambia in resa... il fronte è troppo forte per questo sub...
ma infatti il pr è un pò tirato ad usarlo come sub.. l'hp era più adatto, potevi tirarne fuori prestazioni ben più elevate

purtroppo, a parte il carico a tromba, con gli altri caricamenti non ne aumenti la sensibilità

per difficoltà realizzativa, intendo di realizzare il progetto con gli accordi precisi alle frequenze date, un passabanda è molto critico da accordare bene, per fare le cose a puntino dovresti misurarne l'impedenza per verificare che gli accordi siano come da progetto, idem per le perdite del box
non riesco nemmeno a venderlo diamine... Sad
ma in che range ti serve molta pressione, sulle ultrabasse o sul punch?
a me serve dai 20 ai 90hz... la frequenza preferita a dai 30 ai 50hz... mi piace sentirlo forte il basso, invece il faital non arriva proprio davanti... in poche parole, mi stò fregando il cofano per niente...
Mi sa che ti serviva un gommone...
questo puoi usarlo per l'home theater

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se avessi avuto il fronte con 1 solo woofer da venti anzichè due, sarebbe andato bene, ma così è non si sente proprio...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8