Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si, intendevo crossover elettronico. Ho sulla lingua equalizzatore perchè per farmi un'idea traffico sempre al pc con l'equalizzatore quindi ho confuso XD
Quindi, crossover elettronico o dsp (che non so cosa sia)?
un dsp (digital signal processor) si occupa, oltre alla funzione di crossover, anche di gestire i ritardi temporali, equalizzazione grafica e parametrica, diverse memorie per i settaggi ecc.. cose che si trovano già nelle sorgenti di livello medio-alto dotate di crossover
e uno esterno da usare per i 2 woofer quanto puo costare? Qualcosa di economico possibilmente visto che l'unica regolazione che mi manca è il passo alto per i woofer
L'audison bit ten credo sia uno dei più economici. Oppure prendi una nuova sorgente, risparmi ed hai un risultato migliore, a mio parere.
cavolo che fucilata... penso che all'inizio non lo metterò il passa alto se le cifre sono quelle...
una buona autoradio 2 din con schermo che abbia il crossover? Però mi spiace perchè sta qui l'ho pagata una cifra....
un crossover elettronico usato non costa molto.. uno a 2 vie + sub
quindi per dare un taglio sia alto che basso a 2 woofer ho bisogno di un crossover elettronico a 2 vie giusto?
PS perchè piu sub? quello avrebbe un ampli dedicato e ha le regolazioni sia da ampli che da autoradio
Si trova anche a 50€ un crox elettronico usato.
Oppure lasci perdere il 2 din, ti prendi una bella clarion cz703e a 180€ e sei sistemato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per l'autoradio mi spiace un po perchè lo dico onestamente, lo schermo che esce è da quando ero un bimbo che vidi il primo fast&furious che lo desideravo, quindi diciamo che è uno sfizio che ho voluto a tutti i costi e che amo quindi se fossi costretto a sostituirlo lo farei solo con un 2 din
Preferisco a sto punto un cross elettronico se lo trovo.... ricapitolando, per gestire soltanto i 2 woofer sia con passa alto che con passa basso devo trovare un 2 vie? (piu sub o se non ha il sub fa niente?)
se il sub lo puoi gestire dall'autoradio allora 2 vie è ok
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9