(06-09-2015, 03:30 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ma gli eminence li hai già presi? per il caricamento a tromba ci vorrebbero qts più bassi.. è più da reflex l'omega, in 450lt accordato intorno ai 30hz dovrebbe comportarsi bene
Stavo per chiedere come lo vedete un sub del genere in auto, poi ho visto i litri
sarebbe da bucare il tetto
qualcuno ha mai provato a mettere sti bimbi in auto???
(10-09-2015, 10:37 )AlfaPower92 Ha scritto: [ -> ] (06-09-2015, 03:30 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ma gli eminence li hai già presi? per il caricamento a tromba ci vorrebbero qts più bassi.. è più da reflex l'omega, in 450lt accordato intorno ai 30hz dovrebbe comportarsi bene
Stavo per chiedere come lo vedete un sub del genere in auto, poi ho visto i litri sarebbe da bucare il tetto qualcuno ha mai provato a mettere sti bimbi in auto???
qualcosa sul web l'ho vista.. usavano un 12"
(10-09-2015, 06:08 )y10 sound Ha scritto: [ -> ] (10-09-2015, 00:21 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]l'unica è provarlo, però terrei i 3 reflex se il progetto li prevede, altrimenti chissà a che frequenza le accordi.. anche le dimensioni le terrei uguali, se canni le misure in un sitema a tromba rischi di vanificare il progetto, insomma non le puoi riadattare come se fosse un normale diffusore reflex/chiusa, nel diffusore a tromba contano le sezioni e superfici più che il litraggio
mi sono rifatto molto a questo, però putroppo non conoscendo il resto del progetto ho preso la base dall'altro, ecco perchè due
reflex...come era quello del video in caso lo stingo un pò e lo alzo come da progetto!
lo devi realizzare senza modificare il progetto, tassativamente
il fatto è che di quel progetto che preferisco nn ho il resto delle misure ma solo quella img
presto comincerò il lavoro vero proprio e vi farò avere le foto!
Salve, scusate ma ho avuto altri lavori per le mani!
Vari pezzi tagliati e sagomati
Preparazione tubi reflex
Ottimo lavoro.. e officina!
i condotti reflex non fissarli, fai in modo di poterli rimuovere così da fare diversi test.. con quella lunghezza e diametro credo che la frequenza di accordo sia un pò altina.. se mi dai il litraggio della camera interna e le misure dei reflex posso verificarne la frequenza di accordo